in

Il video di Taylor Swift e Lisa Kudrow che duettano insieme con “Gatto rognoso” è straordinario

Mettete un concerto, una star del cinema e una musicale, una canzone che ha fatto impazzire (dal ridere) milioni di spettatori, cosa potremmo mai ottenere? Senza ombra di dubbio uno strepitoso ed immenso successo! E così è stato.

Ebbene si, la tanto amata Taylor Swift si è lasciata andare in un canto scanzonato con la iconica Lisa Kudrow, che interpretava la strampalata Pheobe in Friends!

Durante il suo tour 1989, Taylor Swift ha portato sul palco diverse guest star, ma vedere Lisa Kudrow su quel palco ha sconvolto un po’ tutti. La signorina Swift non è tanto lontana dal nostro mondo ossessivo pieno di serie tv. Già dichiaratamente innamorata di Grey’s Anatomy, ha confermato anche il suo amore profondo per la serie Friends. Duettando con Lisa Kudrow poi, non ha fatto altro che realizzare un sogno.

Che lo stonatissimo cavallo di battaglia di Phoebe possa riprender vita e diventare una hit di successo?

Eppure, se facciamo qualche passo indietro, e torniamo negli incredibili anni novanta, ed entriamo prepotentemente nella serie di grande successo Friends, potremmo dichiarare che questa canzone poteva anche non esistere. Questo perché l’attrice Lisa Kudrow, durante show, odiava, letteralmente, suonare la chitarra. Per questo aveva difficoltà ad imparare a suonarla. Si offrì di suonare i bonghi, ma nulla da fare. Andò anche da un insegnante di chitarra, ma nulla di positivo. Allora decise di imparare solo alcuni accordi, dichiarando che andava bene così e convinse i produttori che Phoebe, proprio grazie alla sua eccentricità, avrebbe conosciuto solo alcuni accordi. Ben fatto Lisa!

Solo per quei pochi che non ricordassero il testo di gatto rognoso, ecco a voi la canzone migliore di tutti i tempi!

Smelly Cat // Gatto rognoso – Gatto rognoso, gatto rognoso, chi ti ha cacciato via?Gatto rognoso, bel gattone, non è colpa tua…Gatto rognoso, bel gattone, tu puzzi come un caprone. Bel gattone, bel gattone, non è colpa tua… Ti farei un bel bagno se non scappassi come un ragno.Gatto rognoso, troppo rognoso, che cos’hai sul muso? Gatto rognoso, troppo rognoso, non sei più peloso. Gatto rognoso, bel gattone, non è colpa tua…

Leggi anche:Friends, una “cotta” di Rachel era fidanzato nella realtà con Jennifer Aniston

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

“Netflix è Walmart, HBO è Tiffany”: queste le parole del nuovo capo della HBO

Serie Tv

LIVE EMMY AWARDS 2018 – Seguite con noi la notte più seriale dell’anno!