Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il creatore di Friends ha finalmente dato una risposta DECISIVA sul revival della serie

Il creatore di Friends ha finalmente dato una risposta DECISIVA sul revival della serie

Da tempo si parla di un possibile revival di Friends e il cast ha espresso un’opinione varie volte. I fan si sono sempre divisi: c’è chi vorrebbe rivedere Monica, Chandler, Joey, Phoebe, Rachel e Ross sul piccolo schermo e poi c’è chi invece considera Friends come un capitolo chiuso. Ormai, tuttavia, sembrano tutti convinti che il revival della Serie non si farà.

Dopo le parole degli attori, è il turno di David Crane, co-creatore di Friends. Crane ha inoltre risposto a una domanda relativa al periodo successivo alla conclusione della Serie.

Lo scrittore della Serie, che ha lavorato a fianco di Marta Kauffman, ha risposto a questa domanda durante una recente intervista: Ross e Rachel (David Schwimmer e Jennifer Aniston) sono riusciti ad avere una relazione duratura? La sua risposta potrebbe compiacere molti fan:

Sì! Andiamo, ci hanno lavorato duramente… per 10 anni!

In effetti, durante le 10 stagioni di Friends abbiamo assistito a numerosi tira e molla della coppia: vederli di nuovo separati sarebbe brutto.

Serie Tv friends

Crane ha pronunciato queste parole dopo aver condiviso una notizia relativa al revival della comedy. Ha praticamente stroncato ogni possibilità di rivedere la Serie sul piccolo schermo, con delle parole che non lasciano alcun dubbio:

Non succederà mai. Mai. Lo abbiamo fatto, è finita! Per questo nessuno vuole vederne ancora, perché ha avuto una degna conclusione.

Sono diverse le comedy che hanno ottenuto un revival, come Will & Grace e Pappa e Ciccia (quest’ultima cancellata a seguito di un tweet razzista: ne abbiamo parlato qui). Forse è per questo che alcuni fan consideravano un revival di Friends possibile. Ma ora abbiamo la certezza che non sarà così.

E voi fate parte dei fan che avrebbero voluto un revival di Friends? Oppure pensate sia meglio lasciare le cose come stanno?

Leggi anche – Friends: come sarebbe l’appartamento di Monica se la comedy fosse ambientata nel 2018?