in

Friends – Il divertente desiderio di Matt LeBlanc per Phoebe e il suo Joey

friends

Nonostante Friends sia ormai finita da anni, rimane una delle serie tv ancora più discusse. Tra le conversazioni attive sono presenti numerosi dubbi relativi a eventuali buchi di trama (ne abbiamo parlato anche in questo articolo). Ci sono inoltre anche dei misteri della serie che però non sono ancora stati svelati (li trovate qui). Oggi parleremo di una suggestione relativa alla relazione tra Joey e Phoebe, alimentata dalle parole di uno degli attori protagonisti.

Matt LeBlanc, che ha interpretato Joey Tribbiani in Friends, ha recentemente parlato di una possibile relazione tra Joey e Phoebe. Secondo l’attore sarebbe stata un’ottima idea mostrarla sullo schermo.

Friends

Dobbiamo ammetterlo: nel corso delle stagioni trasmesse di Friends, tutti i fan hanno sperato almeno per un secondo che Joey e Phoebe finissero insieme. Il pensiero è abbastanza logico, se si considera che gli altri quattro membri del gruppo si sono sistemati tra di loro. Questa idea ha sfiorato anche la mente di LeBlanc, che ha recentemente ammesso di credere che Joey e Phoebe abbiano avuto una relazione segreta.

Intervistato da People, l’attore ha infatti dichiarato:

Alla fine abbiamo pensato che Joey e Phoebe abbiano avuto una relazione di sesso occasionale per tutta la durata della serie.

LeBlanc ha anche spiegato il modo in cui questa relazione si sarebbe potuta incrociare agli altri eventi della serie:

Sarebbe bastato girare una scena da aggiungere a quelle storiche in cui Joey e Phoebe escono insieme da una camera da letto.

Tra i due personaggi, indubbiamente, c’era del feeling. Nel corso delle stagioni si sono anche scambiati qualche bacio. Questa scintilla però non ha convinto i produttori, che hanno preferito evitare di creare una relazione tra Joey e Phoebe. Li ricorderemo quindi come due buoni amici legati da un forte legame senza alcuna malizia.

Leggi anche – La teoria secondo cui Phoebe sarebbe una vagabonda è veramente pessima

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

The Big Bang Theory

La classifica delle 10 migliori comedy andate in onda negli ultimi 10 anni

It's Always Sunny in Philadelphia

5 buone Serie Tv costruite con un budget davvero molto basso