Vai al contenuto
Home » Friends

Tutti gli episodi di Friends da guardare quando vuoi ridere

Friends

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Avete voglia di ridere? Con Friends andate sul sicuro! Per rivivere tutti i momenti esilaranti della Serie Tv che ha fatto storia dovremmo riguardarla per intero. Ma con questo articolo proviamo a selezionare almeno un episodio per ogni stagione. É stata dura, durissima sceglierne solo dieci!

1) A lume di candela – 1×07

Friends

Uno degli episodi più divertenti della prima stagione è quello che vede Chandler rinchiuso nel vestibolo di una banca insieme a Jill Goodacre, modella di Victoria’s Secret. Memorabile il pensiero che risuona nella testa di Chandler quando lei le porge il cellulare chiedendogli se vuole chiamare qualcuno:

“Certo! Circa 300 ragazzi con cui sono andato a scuola”

Alla fine telefonerà ai suoi amici per vantarsi del piacevole imprevisto ma, per non farsi sentire da Jill, parlerà tenendo le labbra serrate. Nessuno lo capirà. Fino a quando Joey prenderà in mano la cornetta. Se vi ricordate questo momento so che state ridendo! La scena si conclude con Chandler che, una volta riaperta la porta e salutata la modella, si rivolge alla telecamera della banca:

“Salve, il mio numero di conto è 7143457. Non so quanto siete riusciti a riprendere, ma mi piacerebbe davvero avere una copia della cassetta!”

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10