in

7 curiosità interessanti sul guardaroba dei protagonisti di Friends

Friends

Il vestiario è parte essenziale di una serie tv. Aiuta la nostra mente a ricordare scene ed episodi dando un contesto a ciò che accade. Questo vale per ogni serie tv, quindi ovviamente anche per Friends. Vediamo quindi di rituffarci negli anni ’90, nel guardaroba della comedy che ha vestito Joey, Phoebe, Rachel, Monica, Ross e Chandler.

Ecco quindi le 7 curiosità legate al guardaroba di Friends rivelate dalla Costume Designer Debra McGuire.

IL CLASSICO LOOK DI RACHEL

FRIENDS

Rachel, appassionata di moda, ha sfoggiato diversi look nel corso della serie. Quello più classico, però, è quello con una gonna scozzese e delle calze lunghe. Lo ha indossato spesso durante la prima stagione.

Jennifer Aniston non apprezzava questo look e Debra ha rivelato di averla dovuta convincere:

Non riusciva a capire quanto potesse essere sexy e mi ricordo di averle detto: “Ti garantisco che incontreremo più consensi con questo look che con altri”. E così è stato ed è rimasta sorpresa.

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Patrick Melrose

5 miniserie che avrebbero avuto bisogno di più episodi

Game of Thrones

Evitare gli spoiler sul set di Game of Thrones è davvero impossibile