Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Friends » 7 curiosità interessanti sul guardaroba dei protagonisti di Friends

7 curiosità interessanti sul guardaroba dei protagonisti di Friends

L’ENORME TUTA DI MONICA

MONICA GELLER

Courteney Cox ha dovuto indossare una tuta enorme e delle protesi per i flashback di Monica nel corso della quinta stagione di Friends. Debra ha commentato:

Mi dispiaceva per lei perché quando abbiamo iniziato a farlo era davvero difficile e dava senso di soffocamento. Ma col passare degli anni abbiamo migliorato le cose e trovato un modo per far passare dell’aria nella tuta. Così era tutta un’altra storia.

I VESTITI DA SPOSA

MONICA GELLER

Nel corso della decima stagione di Friends vediamo diversi abiti da sposa. Ogni personaggio aveva più di un abito rispetto al bisogno, qualora qualcosa fosse andato storto. Debra ha dichiarato:

Ho sempre preparato degli abiti da sposa per loro, ma senza pensare che uno di loro fosse “quello giusto”. Questo perché non potevamo sapere quale di essi fosse adatto per il look del momento e quale fosse della giusta misura dell’attrice. Non avevamo molto tempo per le modifiche dell’ultimo minuto. A volte andavano bene e a volte no. Abbiamo provato ad avere 30 vestiti per ogni personaggio! E la scelta ricadeva sempre su quello che stava meglio.

Leggi anche – Friends: gli attori hanno svelato quali sono i loro episodi preferiti

Pagine: 1 2 3 4