Vai al contenuto
Home » Friends » La classifica delle 10 stagioni di Friends, dalla peggiore alla migliore

La classifica delle 10 stagioni di Friends, dalla peggiore alla migliore

friends

2) Stagione 3

friends 3

Secondo posto per la terza stagione, che ci ha regalato degli episodi che rimarranno per sempre impressi nella nostra memoria di addicted.

Nella puntata The One with the Flashback, per esempio, scopriamo alcune cose sul passato dei protagonisti che ci hanno fatto sorridere e desiderare altre scene come quelle. Vediamo dunque degli spezzoni di quando Monica e Phoebe erano coinquiline, la “scelta” di Chandler di dividere l’appartamento con Joey, Rachel che ha delle fantasie su Chandler e addirittura Phoebe e Ross che si baciano venendo interrotti soltanto casualmente.

La terza stagione è anche quella in cui abbiamo avuto la famosissima “pausa di riflessione” tra Rachel e Ross. Ricordiamo tutti le conseguenze della loro scelta, non è vero?

1) Stagione 5

Primo posto per la bellissima quinta stagione, che su IMDb ha avuto un punteggio complessivo di 8,63. L’episodio The One Where Everybody Finds Out, in cui Phoebe e Rachel scoprono la relazione segreta di Monica e Chander, ha un punteggio di 9,7.

Il punto forte di questa stagione è sicuramente la nuova relazione tra i due protagonisti. Ci ritroviamo immediatamente ad amare la coppia e, soprattutto, a desiderare che nessuno di loro due finisca per rovinare il rapporto che hanno instaurato.

Il finale di stagione, inoltre, è senza dubbio uno dei più sorprendenti: negli ultimi istanti dell’episodio vediamo infatti Ross e Rachel, completamente ubriachi, uscire come marito e moglie da una cappella nuziale a Las Vegas.

Ti è piaciuto l'articolo?
Abbonati per ricevere altri consigli personalizzati per i tuoi gusti direttamente sulla tua email.
Pagine: 1 2 3 4 5