Vai al contenuto
Home » Friends

La top 5 degli attori secondari che hanno interpretato meglio il proprio personaggio in Friends

Friends

Friends è la serie per antonomasia e alcune delle sue battute sono talmente iconiche che sono quasi diventati dei modi di dire.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La forza di Friends sta nell’essere attualissima ancora oggi, nell’aver trattato temi che, prima, non erano mai stati affrontati e nella bravura di tutto il cast, dai protagonisti ai comprimari.

Tralasciando i sei protagonisti, che sarebbero fuori gara per ovvi motivi e le numerosissime guest star che hanno impreziosito molte puntate, questa classifica fa riferimento ai personaggi ricorrenti meglio interpretati in Friends.

5) Estelle Leonard

https://gph.is/g/4DAo0eO

Ricordate l’agente di Joey? Parruccona bionda, voce inconfondibile, sigaretta sempre accesa tra le dita?

Estelle Leonard era una pessima persona, una cattiva agente che proponeva solo ruoli secondari a Joey (incluso il porno gay), e che arriva a sabotare la sua carriera quando crede che lui l’abbia mollata.

Eppure nel suo essere un po’ una macchietta, era decisamente esilarante.

L’attrice che l’ha interpretata, June Gable, è molto famosa per aver calcato con successo i palcoscenici di Broadway.

Pagine: 1 2 3 4 5