Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Friends » 10 attori delle Serie Tv che hanno superato un brutto disturbo

10 attori delle Serie Tv che hanno superato un brutto disturbo

6) Gillian Anderson – X-Files

x-files

I disturbi psicologici dell’attrice di X-Files iniziano all’età di quattordici anni. Entra presto in terapia e viene votata come “persona che verrà arrestata più probabilmente” dai suoi compagni di classe. Appellativo a cui si confà introducendosi di nascosto nella sua scuola la sera del diploma. “Ci sono stati momenti in cui stavo davvero male“, ha scritto la Anderson nel suo libro We: A Manifesto for Women Everywhere. Si isolava dal mondo, chiudendosi in se stessa. “Spesso non avevo neppure la forza di uscire di casa“.

Anche nel suo caso, però, la recitazione diventa la luce verso cui tendere. Gilligan esce dal tunnel, trova uno scopo, qualcosa in cui è davvero portata. Il resto è storia.

7) Bella Thorne – Famous in Love

bella thorne

All’età di sette anni le viene diagnosticata la dislessia, problema di cui era affetto anche il padre. La bellissima attrice di Disney Channel, però, non si abbatte. Nonostante le prese in giro di molti suoi compagni di scuola, Bella si impegna furiosamente soprattutto nella scrittura. Ha voluto dimostrare che poteva saltare oltre l’ostacolo e ci è riuscita.

Pagine: 1 2 3 4 5 6