Vai al contenuto
Home » Disney » 10 ragazzine di Disney Channel che oggi sono diventate delle gnocche atomiche

10 ragazzine di Disney Channel che oggi sono diventate delle gnocche atomiche

Disney Channel era (ed è tutt’oggi) il rifugio in cui noi ragazzini tendevamo ad andare dopo le lunghe giornate di scuola. A farci compagnia c’erano quei programmi per teenager nei quali ci rispecchiavamo e dei quali ridevamo.

Erano un’ispirazione, ed ancora oggi è difficile dimenticare gli insegnamenti e la compagnia che quei programmi televisivi ci hanno regalato.

Ma le star di Disney Channel, oggi, come sono diventate?

Da Miley Cyrus a Selena Gomez, sino alle nuove reclute come Sabrina Carpenter e Peyton List; tra risate ed emozioni, le abbiamo viste cambiare, migliorare e sbagliare, diventando oggi delle vere e proprie icone.

Stiliamo una lista delle donne che da ragazzini ci hanno fatto sorridere, e oggi ci fanno innamorare!

Ecco la classifica

  1. Zendaya
  2. Bella Thorn
  3. Kira Kosarin
  4. Dove Cameron
  5. Ariana Grande
  6. Demi Lovato
  7. Elizabeth Gillie
  8. Sabrina Carpente
  9. Peyton List
  10. Madison Pettis

 

1)  Zendaya

zendaya

Zendaya Coleman è un’attrice, cantante e ballerina che sin da giovanissima ha mostrato il suo talento sul grande schermo di Disney Channel.

Ha recitato in “Shake It Up” nei panni di Rocky Blue, e in “KC Agente Segreto“, interpretando la protagonista KC Cooper. Sono seguite molte apparizioni in diversi film e collaborazioni discografiche con produttori come Timbaland.

L’abbiamo vista crescere e migliorare, il suo umorismo pungente e contagioso non viene eclissato dal suo straordinario talento dietro la macchina da presa.

Nel 2016 ha interpretato il ruolo di MJ (Michelle) in SpiderMan: Homecoming, entrando ufficialmente in casa Marvel. La rivedremo infatti nuovamente nei panni della ragazzina burbera e ironica nel sequel del 2019.

Molti sono i film a cui oggi ha preso parte, come The Greatest Showman, a fianco di Hugh Jackman e Zac Efron, e i numerosi progetti che la vedranno ancora protagonista dello schermo: “A White Lie“, “Euphoria“, “Finest Kind“.

Nel video musicale di Bruno Mars siamo rimasti ammaliati dalla sua bellezza, incapaci di distogliere lo sguardo dalla figura che accompagna la canzone Versace On The Floor.

Zendaya ha mantenuto fede alla promessa fatta da ragazzina, diventando una delle maggiori star del cinema della nuova generazione, oltre che una bellissima giovane donna.

2)  Bella Thorne

bella thorne

In “La Babysitter” Bella Thorne ha ufficialmente rotto i cardini con il personaggio gentile e divertente che interpretava da ragazzina, di fianco a Zendaya, in “Shake It Up“. Promettente e carismatica, Bella Thorne può godere di una grande filmografia alle spalle, cominciata ancor prima dell’approdo su Disney Channel.

L’attrice dalla chioma rossa ha recitato in “Dirty Sexy Money“, “My Own Worst Enemy“, e insieme ad Adam Sandler nella commedia “Insieme per forza“.

Come molte colleghe del mestiere, anche la Thorne è una cantante. Recentemente l’abbiamo vista protagonista nel film “Il Sole a Mezzanotte (Midnight Sun)”, un film drammatico di cui lei ha prodotto la colonna sonora.

Oggi Bella Thorne ha circa 6,7 milioni di followers su Twitter e 18mila su Instagram. Le critiche non mancano, visto il radicale cambiamento che l’ha investita. Dai modi di fare spavaldi, all’abbigliamento considerato volgare, Bella Thorne oggi è considerata una delle ex ragazzine di Disney Channel il cui destino è ancora incerto: che sia la strada giusta da seguire per arrivare al successo di un tempo?

3)  Kira Kosarin

kira kosarin

Super-Eroina ne “I Thunderman“, patita di fitness ed healthy-life nella vita reale. Kira Kosarin ha raggiunto il massimo successo interpretando Phoebe Thunderman, una giovane ragazza il cui segreto è quello di avere una famiglia.. super, nel popolare programma andato in onda dalla fine del 2013 al 2018.

Cantante ed ex ginnasta, la stella di Disney Channel riesce a stregare molti dei suoi fan su instagram grazie alle foto che la ritraggono immersa nello sport e nella danza.

4)  Dove Cameron

dove cameron

Protagonista di “Liv e Maddie“, teen show in cui interpretava due gemelle diversissime tra loro alle prese con i classici problemi adolescenziali. Dove Cameron è oggi considerata una delle donne più attraenti del mondo Disney.

La maschera da bad girl, indossata per interpretare il ruolo di Mal in Descendants le ha portato fortuna, consacrando il suo personaggio come il nuovo idolo delle ragazzine. Attrice in Tv e teatro, Dove è soprattutto una cantante di straordinario talento, capace di incantare persino un sordo.

Al momento, oltre ad aver terminato le riprese del terzo capitolo del film/musical Descendants 3, Dove interpreta Ruby Hale, un personaggio regular della Serie Tv “Agents of S.H.I.E.L.D.S.“.

Dalle labbra carnose ai capelli biondi, sino al fisico da bambolina: Dove Cameron si aggiudica un posto tra le donne più sensuali di casa Disney.

5)  Ariana Grandedisney channel

Nonostante il volto dai tratti ancora fanciulleschi, Ariana Grande cerca in tutti i modi di affermare quanto i propri personaggi siano diversi da lei. La Mariah Carey delle nuove generazioni – così viene definita dalla critica – ha una voce straordinariamente potente, un soprano da invidiare alle star storiche più acclamate.

Dalla costituzione minuta ed esile, Ariana è comunque considerata una bellezza naturale e un’ispirazione per molti dei suoi fan.

Il recente video musicale “God Is A Woman” ha fatto impazzire chiunque, aspirando a raggiungere le vette musicali più alte e piazzandosi come uno dei tormentoni estivi del 2018.

Divenuta famosa grazie al personaggio di Cat Valentine da lei interpretato. É proprio nella sitcomVictorius” che mostra le sue spettacolari doti canore, continuando la carriera d’attrice nello spin-offSam & Cat“.

6)  Demi Lovato

demi lovato

Le ultime notizie riguardanti Demi Lovato sono tragiche, drammatiche, eppure non si può non ricordare la grande carriera della cantante, nell’attesa di una sua ripresa.

Anche lei muove i primi passi sul grande schermo sin da giovanissima, ma diventa popolare soltanto grazie al film “Camp Rock”, seguito da molti altri programmi per ragazzi come “Sonny tra le stelle” o “Programma Protezione Principesse”.

Nonostante il passato difficile e i problemi di salute nati proprio durante il suo maggior successo, Demi Lovato è oggi considerata uno degli emblemi di Disney Channel, insieme a star quali Miley Cyrus o Selena Gomez.

É stata il simbolo di migliaia di adolescenti, una delle influenze maggiori che hanno segnato realmente un’epoca, regalando un dolce ricordo a chiunque la vedesse recitare, e soprattutto cantare.

La musica la fa letteralmente sfondare e tra tour, concerti e dischi, riesce a raggiungere una fama mondiale. Il suo talento canoro è stato acclamato da tantissime celebrità, e nonostante le difficoltà che ha dovuto subire, a oggi rimane una delle bellezze Disney più apprezzate.

7)  Elizabeth Gillies

elizabeth gillies

Piazzati davanti alla Tv, non potevamo fare a meno di ammirarla: Elizabeth Gillies ci ha conquistato sin da Victorius.

Il personaggio da lei interpretato, Jade West, era il simbolo di una femminilità accattivante, un po’ maschiaccio, alla quale tutte le ragazzine si sono ispirate almeno una volta. Se negli anni ’90 c’era Avril Lavigne a svolgere il ruolo di tomboy, durante lo show di Victorius Elizabeth Gillies è riuscita fieramente a cogliere la sua eredità.

Dallo sguardo felino e la personalità forte, oggi è protagonista della Serie Tv Dinasty. Come ai vecchi tempi, lei diventa padrona dello schermo e noi i suoi schiavi, così catturati da tanta sensualità.

8)  Sabrina Carpenter

sabrina carpenter

19 anni soltanto da pochi mesi e una lucente carriera musicale già avviata: Sabrina Carpenter ha raggiunto la notorietà grazie al programma “Girl Meets World“, in onda su Disney Channel dal 2014 al 2017.

A oggi ha abbandonato del tutto i panni della ragazza della porta accanto, concentrandosi sulla sua musica. Oltre ad aver avuto dei piccoli ruoli in molte Serie Tv di successo, come “Law & Order: Special Victims Unit” e “Soy Luna“, la cantante ha anche aperto i concerti di star come Ariana Grande e i The Vamps.

Lo scorso 6 Giugno ha rilasciato il singolo “Almost Love” direttamente dal suo terzo album che, ha annunciato, uscirà questo inverno.

9)  Peyton List

peyton list

Peyton List è uno di quei fiori che sbocciano un po’ tardi rispetto agli altri, eppure sono considerati i più belli.

Modella, attrice e cantante: a soli 20 anni è già considerata una tra le donne più eleganti degli ultimi anni. Ha iniziato a recitare da piccolissima in film oggi popolarissimi come “Spider-Man 2“,  “Remember Me“, “Diario di una schiappa“.

Recentemente ha preso parte al video delle Little Mix, “Only You”, che dovreste decisamente vedere.

10)  Madison Pettis

madison pettis

Ricordate la bambina vivace e rompiscatole di “Cory alla Casa Bianca“? Quella che non avremmo mai e poi mai voluto come sorella, o semplicemente come parente?

Oggi l’attrice è cresciuta, diventando una donna affascinante e continuando il suo lavoro da attrice.

Nel corso degli anni ha preso parte a numerosi progetti, facendo la doppiatrice per cartoni animati e recitando in film per ragazzi, sempre trasmessi su Disney Channel.

Il suo ultimo progetto la vedeva nel cast della Serie Tv “The Fosters”.

Leggi anche: Disney Channel: siete pronti ad affrontare la realtà delle piccole star?