Vai al contenuto
Home » Friends

10 attori delle Serie Tv che hanno superato un brutto disturbo

Friends
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Storie di lotte ostinate, di ferrea volontà e determinazione fuori dal comune. Ma c’è anche chi è ricorso a qualche espediente per superare le sue difficoltà. Scopriamo con curiosità i disturbi segreti che hanno accompagnato la vita di questi attori di serie tv. E che sono stati affrontati e superati spesso trasformandoli in punti di forza. E il tratto in comune in molte di queste star sembra essere chiaro: l’ironia che le contraddistingue. Come capita pure a un’attrice di Friends.

1) Demi Lovato – Sonny tra le stelle

Disney Channel FRIENDS

Appena ventissette anni e già una seria lotta affrontata da Demi Lovato. Anzi più di una: all’età di otto anni è vittima di bullismo, va incontro a disturbi alimentari, soffre di depressione e pratica autolesionismo. Proprio durante le terapie per i suoi problemi le viene diagnosticato un disturbo bipolare. Ma Demi impara a gestire la sua vita, inizia ad adottare modi per controllare e comprendere le sue emozioni. “Per la prima volta in vita mia imparai a sentire“. Forza, Demi!

Pagine: 1 2 3 4 5 6