in

Che fine hanno fatto le piccole star di Friends?

Friends

Nonostante sia finita ben quindici anni fa, Friends è una serie che non smette mai di far parlare e discutere. Specialmente dopo il suo acquisto da parte di Netflix, che ha permesso alle nuove generazioni di conoscere l’esilarante mondo di Monica, Ross, Rachel, Joey, Chandler e Phoebe. Tra le mille curiosità e teorie che sembrano non finire mai, ispirate anche da numerosi spunti che la serie dà, c’è un aspetto che sicuramente non deve essere dimenticato. Per gli occhi allenati e per chi ha una discreta conoscenza, avrete sicuramente notato che i piccoli interpreti nel corso delle puntate hanno successivamente continuato con la loro carriera da attori.

Per chi non sapesse di cosa sto parlando: ecco che fine hanno fatto i giovani attori di Friends

1) Cali e Noelle Sheldon

La piccola Emma, figlia di quei disperati di Ross e Rachel, è stata interpretata da ben due attrici. Il loro nome è  Cali e Noelle e sono due sorelle gemelle nate in America. Le due ragazze hanno raggiunto la maggiore età e nel corso di questi anni si sono dedicate solamente in parte alla recitazione. La madre ha più volte dichiarato che le due gemelle vanno a scuola normalmente e di tanto in tanto si recano a qualche audizione. Nonostante per adesso entrambe escludano la carriera attoriale come futuro, non le ha impedito di interpretare ruoli davvero notevoli.

Un esempio? Le due sorelle Sheldon sono entrate a far parte del cast di Us, nuovo prodotto thriller sfornato da Jordan Peele, vincitore del Premio Oscar come Miglior Sceneggiatura Originale nel 2017 per Get Out. Tra i protagonisti ci sono nomi importanti, come Lupita Nyong’o, Elizabeth Moss e Winston Duke.

Insomma, non vediamo l’ora di vederle in azione.

Written by Lisa Personeni

Vivo la mia vita tra una tazza di caffè al Central Perk e viaggi nel tempo in terre molto, ma molto lontane. A volte nel percorso mi tocca risolvere omicidi, avere a che fare con streghe o vampiri, oppure salvare l'intero genere umano. Tranquilli, sono cose di tutti i giorni

The Big Bang Theory

Sorpresa: ascolti negativi da record per i nuovi episodi di The Big Bang Theory e Young Sheldon

The Big Bang Theory - Carol Ann Susi - Mamma Howard

Nessuno si ricorda di Carol Ann Susi, “la mamma” di Howard