in

10 Serie Tv figlie di Friends

Si sa, niente è come avere veri amici al proprio fianco, e quando si tratta di Joey, Phoebe, Ross, Rachel, Chandler e Monica, non si può chiedere di meglio. La serie Friends è stata fra gli show di maggior successo che siano mai esistiti e quando abbiamo dovuto assistere alla sua lenta e straziante fine un pezzo di cuore se ne è andato con lei. Per sopperire a questa incolmabile mancanza oggi vi proponiamo 10 serie tv che potrebbero essere delle degne eredi della serie che vede protagonisti sei amici, un appartamento, un gran comodo sofà e tanto divertimento.

1. New Girl

le 10 serie figlie di Friends

Ma chi è quella ragazza? É Jess! Dalla prima volta che l’abbiamo incontrata non abbiamo potuto fare a meno di innamorarci di lei e dei suoi pazzi coinquilini. New Girl è sicuramente una delle figlie di Friends maggiormente in grado di competere al suo livello. Un loft fantastico pieno di amici che ne combinano di tutti i colori: Jess è stramba quanto Phoebe, Nick è simpatico quanto Chandler, e Schmidt cucina bene quanto Monica, quindi…

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Il protagonismo della musica in Sons of Anarchy

Netflix

Netflix ha annunciato le Serie Tv per il 2017: tutti i dettagli!