in

10 Serie Tv figlie di Friends

2. The Unbreakable Kimmy Shmidt

felice

Ma adesso parliamo di un’altra Schmidt, Kimmy. Beh Kimmy è stata rinchiusa per 15 anni in un bunker da un prete pazzo, tuttavia, una volta liberatasi dall’incubo scopre la vita per quella che è senza finire mai di stupirsi. Kimmy entra a far parte di quel filone di personaggi che vivono le loro avventure con un super coinquilino, proprio come Monica e Rachel o Chandler e Joey, e qui parliamo di un coinquilino veramente di alto livello: Titus.
Kimmy è una ragazza alla scoperta del mondo e alla scoperta di New York proprio come i nostri sei amici; Titus insieme a Kimmy cerca di scappare da un passato in cui non poteva davvero essere sé stesso, e anche qui potremmo ritrovare i protagonisti di Friends, basta pensare alla prima puntata quando Rachel si presenta a casa di Monica dopo essere scappata dal suo matrimonio.

Scritto da Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Il protagonismo della musica in Sons of Anarchy

Netflix

Netflix ha annunciato le Serie Tv per il 2017: tutti i dettagli!