in

10 personaggi delle Serie Tv che potrebbero essere di segno zodiacale Toro

Serie Tv
Serie Tv

Vi siete mai chiesti quali possano essere i segni zodiacali dei nostri personaggi preferiti delle Serie Tv che più amiamo? Io sì e, proprio come se fossi il Paolo Fox dei poveri, voglio parlarvi di alcuni personaggi che devono essere necessariamente nati sotto il segno del Toro. Sono dieci personaggi molto diversi tra loro ma che condividono delle caratteristiche che possono essere ricondotte proprio a questo segno zodiacale.

Il Toro è un segno di Terra ed è governato da Venere. Il Sole si può trovare nel segno del Toro nel periodo che va, all’incirca, dal 21 aprile al 20 maggio. Coloro che sono nati sotto questo segno solitamente si distinguono per la loro perseveranza e determinazione, ma anche per una grande pazienza. Amano la bellezza in tutte le sue forme e in amore sono amanti sensuali e passionali e talvolta un po’ gelosi.

Questi 10 personaggi delle Serie Tv, proprio per il loro carattere, devono essere per forza nati sotto il segno del Toro!

1) Lorelai Gilmore – Gilmore Girls


Lorelai Gilmore è nata il 26 aprile e quindi è del Toro, ma avremmo potuto capire quale fosse il suo segno zodiacale anche senza conoscerne la data di nascita.

La simpatica protagonista di Gilmore Girls infatti non poteva che essere nata sotto il segno del Toro! Lorelai è infatti testarda e cocciuta come tutte le altre persone che condividono il suo medesimo segno zodiacale. Inoltre è molto pigra e il suo amore più grande è il cibo: per lei non c’è niente di meglio che trascorrere una bella serata davanti alla tv a mangiare del cibo spazzatura. Ama da morire sua figlia Rory e si è impegnata molto per crescerla nel migliore dei modi e non farle mancare nulla, sebbene costretta a tirarla su da sola. Davanti ai problemi della vita si è sempre data da fare senza mai arrendersi, proprio come avrebbe fatto una donna del Toro.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Westworld 2×04 – L’angosciante solitudine di James Delos

peter abernathy westworld

Chi è davvero Peter Abernathy?