Vai al contenuto
Home » FANGIRL » 15 cose che fa un fan di Hannibal in attesa della quarta stagione

15 cose che fa un fan di Hannibal in attesa della quarta stagione

Non ce la facciamo più!
Siamo arrivati a guardare i nostri compagni di università come possibili vittime sacrificali per la cena della sera (anche perché il denaro scarseggia, ci sono i libri da comprare e quindi la spesa si riduce alla solita scatoletta di tonno che alla fine non delude mai). Abbiamo quello sguardo vuoto e confuso di chi ha perso qualcosa da tempo e che spera possa tornare presto, e no, non è l’amore… forse pure quello, ma per adesso parliamo di Hannibal!

La notizia di una quarta stagione ci è stata data da tempo, ma non è semplice ingannare l’attesa, soprattutto quando Bryan Fuller continua a postare certi contenuti

COME SI FA?!

Inutile dire che non ce la si fa!
Stiamo pian piano impazzendo, mordiamo le persone, così a caso, giusto per essere un pochino più vicini ad Hannibal, aspettiamo implacabili buone novelle sull’inizio delle riprese ma niente. Senza considerare chi è fan anche di Game of Thrones, è tutta un’infinita attesa, è tutta un’ansia perenne.

Ma questo signori miei è solo l’inizio! Con il tempo tutti noi saremo vittime consapevoli e non riusciremo a non fare queste quindici cose, queste quindici follie.

#1 Ogni volta che a lezione ci viene presentata l’immagine di un cervello, l’unica cosa a cui riusciamo a pensare è ‘con quale contorno sarebbe perfetto a cena?’

#2 Stalkerare Bryan Fuller, la moglie, il gatto, il vicino e pure il gatto del vicino.

#3 Rewatch selettivo di tutte le puntate più inquietanti e devianti.

Risultati immagini per hannibal gif

Pagine: 1 2 3 4 5