in

15 coppie delle Serie Tv che shippa tua nonna

In questo articolo non si vuole trattare delle coppie da telenovela che tutte le nonne seguono e di cui inevitabilmente shippano i personaggi. Qui si vuole parlare di nonne che, messe faccia a faccia con le nostre serie tv, potrebbero shippare i così chiamati “bravi ragazzi“: quel genere di coppie che se le incrociasse per strada, interrompendo una loro passeggiata romantica, inizierebbe a punzecchiare le guance ad entrambi i giovini insistendo nell’invitarli a pranzo a casa sua.

#1. Nick Miller e Jessica Day


Nick e Jess sono la tenerezza fatta ship. Due svampiti, troppo ingenui e fuorifase. Perfetti insieme. Spalla uno dell’altra, scommetto che mia nonna vorrebbe prendere in braccio Nick e coccolarlo come si fa con i bebè.

#2. Santana e BrittanyLe brittana sono perfette insieme: oneste l’una con l’altra, si difendono a vivenda. Sono complici in tutto e si supportano tra di loro. E così come per Nick, penso che mia nonna adotterebbe immediatamente Brittany come nipotina, e, d’altro canto, metterebbe Santana all’ingrasso perchè, insomma, “ti vedo sciupata ‘a nonna, hai mangiato oggi?”.

#3. Marshall e LilyMia nonna e mio nonno stanno insieme da quando erano ragazzini, come tutti i nonni. Ai giorni d’oggi è difficile che una coppia nata da adolescenti arrivi fino al matrimonio e che, soprattutto, quest’ultimo duri nel tempo. Marshall e Lily sono la rappresentazione dell’Amore con la A maiuscola. Insomma, quale nonna non shipperebbe questi due?!

Legends of Tomorrow

Uno dei protagonisti lascia DC’s Legends of Tomorrow

Grey’s Anatomy: un altro doloroso addio