Vai al contenuto
Home » FANGIRL » Come sarebbe il mondo delle Serie Tv se fossero i fan a gestirlo

Come sarebbe il mondo delle Serie Tv se fossero i fan a gestirlo

Addicted

Penso che il sogno di ogni telefilm addicted sia quello di poter gestire a proprio piacimento la sua serie tv preferita. Sicuramente non spodestando grandi menti come Shonda (che rimane una Dea sempre e per sempre), ma non sarebbe male sollecitare i registi con le proprie impressioni da fan esterno.

#1. Le morti solo dei personaggi più odiatiInsomma, che voi mi fate morire il mio personaggio preferito e lasciate libero e bello lo stronzo di turno che non serve fondamentalmente a nulla COSA MI RAPPRESENTA?! Prendevi Padre Gabriel e ridatemi Andrea, prendetevi Jasper e ridatemi Lexa (MANNAGGIA!!!!!), E COSì VIA.

#2. Continui colpi di scena MA SENZA DOVER ASPETTARE MILLE ANNI PER SAPERE IL SEGUITOChe poi magari l’episodio è piatto fino agli ultimi 5 minuti in cui succede il delirio e tu sei lì davanti allo schermo con la bava alla bocca….e poi….la puntata finisce e ti rendi conto che con essa è finita anche la stagione e devi aspettare 18 anni prima che esca la prossima.

#3. Si dovrebbe fare un sondaggio nel fandom di appartenenza per decidere le ship da rendere canonMA CHE COSA MERAVIGLIOSA SAREBBE? Un televoto per decidere le sorti amorose dei nostri personaggi preferiti. “Vota 1 per vedere Clarke con Bellamy oppure vota 2 per vederla con Lexa. Manda un SMS al numero 100 per realizzare la tua ship del cuore”. Onesto, sarebbe una cosa meravigliosa.

#4. Meglio poche stagioni e perfette che diecimila lente.Indubbiamente vorremmo che la nostra serie tv preferita possa non finire mai, ma a volte si arriva ad un punto tale in cui ci si ritrova in ginocchio a pregare affinchè venga messa fine a questo supplizio. Serie tv partite a bomba che diventano peggio di Beautiful, con intrecci inconsistenti e trame leeeeeeente. FINE, vi prego: date dignità a cose che meritano di essere dignitose (nooo, assolutamente non sto parlando di The Walking Dead…..nono…)

Pagine: 1 2