in

I 5 sensi del telefilm addicted

telefilm addicted
telefilm addicted

Se vi si parla dei 5 sensi, vi verranno sicuramente in mente vista, tatto, udito, olfatto e gusto. Ma il telefilm addicted è avanti. Ne ha sviluppati altri.

#1. SENSO DI VUOTO
Quando finiamo il binge-watching di una serie tv, quando il nostro personaggio preferito muore o viene ucciso, quando il telefilm che amiamo viene cancellato. Quando ci sono pause interminabili tra una stagione e l’altra. Quanto semplicemente rimani turbato da qualcosa che hai appena visto e inizi a domandarti chi sei, che ci fai qui, perchè è successo a te.

#2. SENSO DI SMARRIMENTO
La tua serie tv preferita finisce. Ha raggiunto il capolinea: hai visto l’ultimo episodio dell’ultima stagione. Non c’è più nulla da fare, nulla in cui sperare. It’s over e tu sei tipo ” CHE NE SARA’ DELLA MIA VITA ADESSO” e continui a fissare l’immensità dell’infinito all’orizzonte cercando un motivo per continuare a vivere.

#3. SENSO DI COLPA
Beh ovvio, perchè dovresti e potresti fare miliardi di cose invece di guardare ininterrottamente un episodio dietro l’altro. Potresti fare quei compiti che sono lì poggiati sulla scrivania da settimane, o potresti iniziare a studiare per quell’esame che si fa sempre più vicino. O meglio, potresti uscire di casa e trovarti un lavoro così da costruirti un futuro migliore. Oppure potresti semplicemente continuare a giacere sul divano/letto/poltrona/sedia a vedere serie tv, convivendo senza troppi scrupoli con i tuoi sensi di colpa.

#4. SENSO DI RESPONSABILITA’
Voi penserete che io mi voglia riferire al senso di responsabilità che, strettamente collegato al senso di colpa, vi spinge a prendere in mano la vostra vita e a compiere i vostri doveri. Ebbene, NO.
Senso di responsabilità è quando inizi una serie tv e quindi, responsabilmente, avendo preso un impegno con la serie tv qui presente, A FINIRE TUTTE LE VENTI STAGIONI IN UNA NOTTE.
Questo significa essere responsabili. Portare a termine i propri impegni.

#5. SENSO DEL NO-SENSE
Abbiamo un’ora di tempo e siamo convinti di riuscire a finire la serie tv guardando quei tre episodi da 45 minuti ciascuno che ci restano.
Shippiamo coppie che non potranno mai esistere in alcun universo se non nella nostra mente contorta e senza senso.
Noi telefilm addicted abbiamo abbandonato il senso e la razionalità sulla soglia della porta della nostra prima serie tv iniziata.

30 disagi che solo un vero fan di Grey’s Anatomy può capire

benedict

Scatti misteriosi dal set di Sherlock fanno impazzire i fan