Vai al contenuto
Home » Fangirl

5 cose da non dire ad una fangirl

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Le fangirl (fanboy se parliamo di un ragazzo) sono esemplari di ragazze relativamente sane di mente, ossessionate da personaggi di fantasia, attori, cantanti, serie tv, libri e film. Sono apparentemente innocue, ma se le si fa arrabbiare, conviene levare le tende nel minor tempo possibile.

Ecco a voi una breve lista di cose da non dire ad una fangirl:
  1. Ogni tanto dovresti uscire di casa

Fangirl

Uscire di casa, per una fangirl, significa restare indietro con delle serie tv. La nostra vita è minuziosamente organizzata in modo tale da includere nelle attività giornaliere obbligatorie (svegliarsi, andare a scuola, tornare da scuola, studiare, vegetare sul divano…), la visione dell’episodio della serie che esce in quel determinato giorno. Uscire di casa random, di tanto in tanto, rovinerebbe tutti i piani fatti in precedenza. E poi: perché uscire quando in casa c’è tutto ciò di cui abbiamo bisogno e cioè: letto/divano, computer, wi-fi e cibo?! Certa gente è semplicemente troppo babbana per capire certe cose.

Pagine: 1 2 3 4 5