in

22 Coppie che sono state (o stanno ancora) insieme sia in una Serie Tv che nella vita reale

baci

Seth e Summer, Dan e Serena, Lucas e Brooke… la lista è lunga! Nell’universo parallelo delle nostre serie tv preferite si consumano stragi di cuori, amicizie con interessi, matrimoni riparatori etc. Il fatto divertente però è che troppo spesso queste strane storie passano dalla sceneggiatura alla vita reale! Sono moltissime le coppie di attori che, condividendo prima le scene, son finiti per sposarsi o quasi! Altri esempi al volo prima di entrare nel listone delle 22 coppie: Harry Hamlin e Lisa Rinna, i genitori di Logan in Veronica Mars, sono sposati da quasi vent’anni! Jennifer Garner prima di Ben Affleck si è buttata prima sul collega Scott Foley (Felicity) e poi su Michael Vartan (Alias).coppie

È stato un compito difficilissimo fare una cernita, vi assicuro che scavando in fondo ne uscirebbe un elenco infinitooo! Alcuni sono marito e moglie tuttora, altri solo un ricordo da relazione televisiva. Pronti a fare un tuffo tra le coppie più amate delle serie tv del momento e del passato?

 

Adam Brody e Rachel Bilson – The O.C.serie

Meravigliosi sulle scene e fuori, la coppia è stata oggetto dei migliori petteguless per i tre anni di relazione. Seth e Summer erano la dolcezza fatta coppietta, ma poi è finita: lui è convolato a nozze con Blair, lei con Hayden Christensen (Anakin nella seconda trilogia di Star Wars, ma conosciuto sul set del film Jumper).
Direi che è andata bene a entrambi, no?!serie

Written by Francesca Solazzo

Cinema, Serie Tv, Plaid, Caminetto: la mia vita in quattro parole. Annoiata dal logorio della vita moderna, mi rifugio nei classici o nel Fantasy... ma sono quello Urban eh! Per il resto, "giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio cose…"

Once Upon A Time 5×20 – L’armatura impenetrabile

felice

10 motivi per amare follemente Kimmy Schmidt