Vai al contenuto
Home » FANGIRL » 22 Coppie che sono state (o stanno ancora) insieme sia in una Serie Tv che nella vita reale

22 Coppie che sono state (o stanno ancora) insieme sia in una Serie Tv che nella vita reale

baci

Seth e Summer, Dan e Serena, Lucas e Brooke… la lista è lunga! Nell’universo parallelo delle nostre serie tv preferite si consumano stragi di cuori, amicizie con interessi, matrimoni riparatori etc. Il fatto divertente però è che troppo spesso queste strane storie passano dalla sceneggiatura alla vita reale! Sono moltissime le coppie di attori che, condividendo prima le scene, son finiti per sposarsi o quasi! Altri esempi al volo prima di entrare nel listone delle 22 coppie: Harry Hamlin e Lisa Rinna, i genitori di Logan in Veronica Mars, sono sposati da quasi vent’anni! Jennifer Garner prima di Ben Affleck si è buttata prima sul collega Scott Foley (Felicity) e poi su Michael Vartan (Alias).coppie

È stato un compito difficilissimo fare una cernita, vi assicuro che scavando in fondo ne uscirebbe un elenco infinitooo! Alcuni sono marito e moglie tuttora, altri solo un ricordo da relazione televisiva. Pronti a fare un tuffo tra le coppie più amate delle serie tv del momento e del passato?

 

Adam Brody e Rachel Bilson – The O.C.serie

Meravigliosi sulle scene e fuori, la coppia è stata oggetto dei migliori petteguless per i tre anni di relazione. Seth e Summer erano la dolcezza fatta coppietta, ma poi è finita: lui è convolato a nozze con Blair, lei con Hayden Christensen (Anakin nella seconda trilogia di Star Wars, ma conosciuto sul set del film Jumper).
Direi che è andata bene a entrambi, no?!serie

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13