Vai al contenuto
Home » Fangirl

15 innegabili problemi di un amante di Serie Tv

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series DISCOVER

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Il serie-tv-addicted è una creatura splendida, ma per certi versi anche molto problematica. Abbiamo stilato una lista di 15 innegabili problemi che ci accomunano. Eccoli!

Serie Tv


1. VIVIAMO IN UN MONDO TUTTO NOSTRO

È infatti molto difficile per noi uscire dal nostro mondo perfetto e ideale, fatto di avventure pazzesche e storie d’amore strappa lacrime, un mondo pieno di ironia e divertimento, un mondo pieno zeppo di feelings e di personaggi che sono l’incarnazione della persona perfetta per te. Un mondo in cui puoi essere un medico e un dottore che viaggia attraverso lo spazio e il tempo in una cabina blu della polizia, puoi essere un pazzo psicopatico che mangia esseri umani e puoi essere la presidentessa del club della castità, puoi essere la figlia di papino che sbanca i negozi e viene accusata di omicidio o puoi essere la cameriera di un locale a Brooklyn che deve vendere cupcake per vivere.

Ad ogni modo il nostro mondo è così bello e intrigante che potrebbe far credere ai babbani con cui siamo costretti a relazionarci, che abbiamo la testa tra le nuvole. Il che – se fossi il dottore o una delle sue companion – non sarebbe falso.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15