Vai al contenuto
Home » Fangirl

15 innegabili problemi di un amante di Serie Tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il serie-tv-addicted è una creatura splendida, ma per certi versi anche molto problematica. Abbiamo stilato una lista di 15 innegabili problemi che ci accomunano. Eccoli!

Serie Tv

1. VIVIAMO IN UN MONDO TUTTO NOSTRO

È infatti molto difficile per noi uscire dal nostro mondo perfetto e ideale, fatto di avventure pazzesche e storie d’amore strappa lacrime, un mondo pieno di ironia e divertimento, un mondo pieno zeppo di feelings e di personaggi che sono l’incarnazione della persona perfetta per te. Un mondo in cui puoi essere un medico e un dottore che viaggia attraverso lo spazio e il tempo in una cabina blu della polizia, puoi essere un pazzo psicopatico che mangia esseri umani e puoi essere la presidentessa del club della castità, puoi essere la figlia di papino che sbanca i negozi e viene accusata di omicidio o puoi essere la cameriera di un locale a Brooklyn che deve vendere cupcake per vivere.

Ad ogni modo il nostro mondo è così bello e intrigante che potrebbe far credere ai babbani con cui siamo costretti a relazionarci, che abbiamo la testa tra le nuvole. Il che – se fossi il dottore o una delle sue companion – non sarebbe falso.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15