Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » FANGIRL » I 15 momenti più romantici di The Vampire Diaries

I 15 momenti più romantici di The Vampire Diaries

12. I’LL ALWAYS BE HERE FOR YOU (2X16)

momenti

Molto prima di Enzo c’era lui, Jeremy, il piccolo (ma mica tanto) di casa Gilbert. Aveva fatto girare la testa a moltissime ragazze, inclusa la nostra Bonnie! Quanto mi piacevano insieme! Li trovavo bellissimi, e sono stati superati solo dall’arrivo di Enzo… Ma questa è un’altra storia.
La loro relazione comincia nella seconda stagione, e questa scena in un certo senso lo sancisce. Dopo una serie di storie sbagliate, Jeremy sembra davvero riuscito a trovare la ragazza giusta. Il loro primo bacio è qualcosa di dolcissimo e tenerissimo allo stesso tempo. Bonnie ha appena scoperto di aver ottenuto di nuovo i suoi poteri, ma ottiene anche qualcos’altro: un ragazzo che giura di proteggerla e che sarà sempre lì per lei. A ben pensarci si sente anche la mancanza di Jeremy, non è vero?

13. I’M HERE FOR YOU (2X11)

momenti

Che Caroline fosse un personaggio ricco di compassione, e caritatevole, era una cosa a cui eravamo arrivati già da un po‘. Non ho mai apprezzato granchè la sua storia con Tyler, ma il momento in cui decide di restargli vicino durante la trasformazione in lupo mannaro va comunque ricordato negli annali dei momenti più romantici di questa serie TV. Caroline rischia la vita per cercare di stare vicino ad un amico, quello che poi diventerà il ragazzo che ama; ed è lo stesso ragazzo, fatalità, che rischia di ucciderla nel corso di questa trasformazione. Momenti di panico che si vanno poi a concludere nella salvezza: non solo Tyler non esce dalla grotta, ma non caccia nemmeno Caroline quando questa ritorna da lui per vedere se stava bene e si stava riprendendo. Come inizio di una storia d’amore direi che non ci potevamo aspettare niente di più romantico!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10