Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » FANGIRL » I 15 momenti più romantici di The Vampire Diaries

I 15 momenti più romantici di The Vampire Diaries

6. HE’S YOUR FIRST LOVE. I INTEND TO BE YOUR LAST (4X23)

momenti

Non si capisce che ero una grandissima fan di Caroline e Klaus, vero? E questo è stato sicuramente uno dei momenti più romantici, e uno di quelli che ho apprezzato di più in assoluto. Caroline potrà anche non aver accettato di provare dei sentimenti per una persona come Klaus, ma lui è diventato ben consapevole, invece, di quello che sente. Per questo motivo fa una cosa che lo sconvolgerà nel profondo, ma che porterà Caroline a guardarlo con occhi molto, molto diversi: libera Tyler dall’esilio da Mystic Falls, e lascia Caroline con la frase emblematica citata sopra. Siamo proprio sicuri che Klaus sia il mostro che tutti pensano?

7. THERE IS NO LIFE WITHOUT YOU (7X16)

momenti

Bisogna ammettere, se proprio dobbiamo fare una piccola premessa, che non siamo mai stati effettivamente molto amanti degli Eretici, o, se non altro, io all’origine non lo ero, e le mie recensioni lo confermano. Nonostante tutto, però, nella loro infinita cattiveria mantenevano quei momenti di umanità e, per certi versi, anche una strana gentilezza intrinseca. Almeno questo vale per tutti loro escluso Julian, sia chiaro. 
Sempre in un primo momento, non riuscivo a sopportare granchè nemmeno le due ragazze qui sopra! Mary Louise mi sapeva di così superficiale rispetto a Nora, che quasi quasi speravo in una svolta di quest’ultima con Bonnie! Quando però siamo arrivate alla soluzione finale per questa coppia, non ho potuto non dispiacermi tantissimo, con annessa lacrimuccia che scendeva. Una coppia LGBT di tutto rispetto, che ci dimostra come il loro amore vinca più di una morte… Care ragazze, ci mancherete tanto!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10