Vai al contenuto
Home » FANGIRL » 10 Serie TV da guardare quando hai l’influenza » Pagina 3

10 Serie TV da guardare quando hai l’influenza

influenza

8. SHADOWHUNTERS

influenza

Vi è piaciuto il film? Allora fidatevi, la serie vi piacerà ancora di più! Per quanto sia stata criticata, bisogna ammettere che Shadowhunters non è poi così male come serie, in tutto l’insieme riesce a farti appassionare alla storia nel giro di due episodi. O almeno, con me ha funzionato! Quindi, se siete degli amanti del genere fantasy e vi trovate bloccati per qualche giorno tra letto e tachipirina, questa serie non potete davvero perdervela! La divorerete, ne sono sicura. 
L’unica pecca è che ha solo una stagione, per la successiva dovete aspettare gennaio, e so cosa vuol dire stare in astinenza da serie TV. Ma vedetela in positivo: prendendo l’influenza verso gennaio potrete fare un’unica maratona di due intere stagioni… That’s awesome!

9. WHITE COLLAR

influenza

Siete amanti delle serie TV che vi lasciano con il fiato sospeso? Quelle belle serie crime che tengono la vostra attenzione attiva fino alla fine dell’episodio e vi fanno pure venire voglia di continuare a vederne altri, uno di fila all’altro, per capire come si risolve il mistero principale? Con White Collar impazzirete, letteralmente. E’ la serie perfetta da guardare con una coperta in pail e acqua calda e limone per sistemare vari problemi dovuti all’influenza. E poi, a chi non fa piacere, nelle giornate di solitudine forzata da malattia, rifarsi gli occhi con quel pezzo di figo di Matt Bomer?

10. ORANGE IS THE NEW BLACK

influenza

La serie che ha fatto la fortuna di Netflix, e, se ci pensiamo bene, anche la nostra. Orange Is The New Black è quel genere di telefilm con una trama nuova ed alternativa, che riesce a portarti in uno spaccato di realtà che ancora non conoscevi. Stando a casa, bloccati da tutti i malesseri possibili ed immaginabili che l’influenza provoca, vi troverete ad appassionarvi alle vicende di Piper e di tutte le altre detenute del carcere femminile. Preparatevi, perchè questa serie vi piacerà da impazzire!

 

 

Pagine: 1 2 3