Vai al contenuto
Home » FANGIRL » 10 Serie TV da guardare quando hai l’influenza » Pagina 2

10 Serie TV da guardare quando hai l’influenza

influenza

4. THE BIG BANG THEORY

influenza

C’è una cosa che durante l’influenza non vogliamo fare: non vogliamo assolutamente pensare allo stare male. Dev’essere stato per questo che sono state inventate le sit-com, anche se sappiamo bene che non tutte le sit-com ci portano solo a ridere e a stare senza pensieri. In ogni caso, cosa può esserci di meglio, durante un’influenza, di qualcosa di divertente e leggero come The Big Bang Theory? Un pizzico di pazzia e di stupidità di alcuni personaggi (due presi proprio a caso) sono l’ideale per tirarci su il morale quando tutto il resto del nostro corpo ci porta giù. Fidatevi, con questo gruppo di scienziati accanto, sentirete i vostri malesseri molto, molto meno!

5. NEW GIRL

influenza

Il discorso è sempre lo stesso: niente è meglio di una sit-com per rimetterti il buon umore quando sei in malattia. New Girl si inserisce perfettamente nell’elenco, e lo adorerete ancora di più se siete studenti universitari fuori sede, o semplicemente giovani ragazzi lavoratori che condividono un appartamento. Le vicende di Jess e dei suoi coinquilini riescono a metterti di buon umore quando ti ritrovi ad avere una giornata no, quindi immaginatevi cosa possono fare quando si è letteralmente bloccati su un materasso. Jessica Day riesce a portare il sole a chiunque, anche ai poveri influenzati!

6. GALAVANT

influenza

Questa non posso chiamarla sit-com, sarebbe una mortale offesa! Galavant, musical comedy fresco fresco di cancellazione (non parliamone, ferita ancora troppo aperta), è quel tipo di serie TV che riesce a portarti in un mondo da fiaba misto nonsense, e ti fa passare i migliori venti minuti della tua vita, ad ogni puntata. Considerate che ho recuperato la prima stagione nell’arco di un pomeriggio di nullafacenza, quindi pensate: con l’influenza, restando bloccati a letto con un tè caldo per una giornata, potrete recuperare l’intera serie e farvi anche più di quattro risate! Isn’t it wonderful?

7. GLEE

influenza

Se Galavant vi ha preso per le sue canzoni, questa è la serie che dovrete guardare subito dopo… O prima, questo potete sceglierlo voi. In più, se ancora non conoscete la serie (shame, shame, shame), l’essere bloccati da un’influenza è un ottimo motivo per recuperarla! Storia di amori e di amicizie tra studenti intervallate da performance canore fantastiche e divertenti. Nulla di meglio per passare il periodo di malattia! E poi, vogliamo mettere con la visione di Rachel Berry senza voce?

Pagine: 1 2 3