Vai al contenuto
Announcement Ad
Home » Faking It » 14 cose che hai pensato dopo aver visto l’ultima puntata di Faking It

14 cose che hai pensato dopo aver visto l’ultima puntata di Faking It

Faking it
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

9) Karma è l’amica migliore di sempre; o forse no?

C’è poco da fare, Karma è uno di quei personaggi che non possono restare indifferenti: o si ama o si odia. Per questo ci sarà sempre chi vedrà sotto una luce positiva i suoi comportamenti e chi, invece, non perderà occasione per condannarla. Anche in questa puntata le sue scelte e le sue mosse possono essere interpretate in diversi modi. Di certo, neanche questa volta riesce a starsene con le mani in mano, agendo in modo da stravolgere la trama: prima cerca di consolare Amy per il cuore spezzato e di spingerla a dimenticare Sabrina uscendo con Felix, poi, dopo aver visto il dolore di entrambe le ragazze, sembra voler convincere Amy a lasciar perdere Felix e infine fa si che Amy e Sabrina tornino insieme. Come ciliegina sulla torta, conclude l’episodio baciando Felix.

Avrà agito da eroina, cercando di evitare che Amy illudesse Felix, mentre era ancora palesemente innamorata della sua ex, facendo rimettere insieme le due nonostante il suo odio per Sabrina e dando sfogo ai suoi sentimenti per Felix quando ormai Amy l’aveva rifiutato; o il suo è solo un comportamento egocentrico ed egoista, volto unicamente ad allontanare Felix dalle mire di Amy per poi averlo solo per sé? Anche questa resta una domanda senza risposta.

10) Il ritorno di Lisbeth

Faking it

Per chi credeva che Lauren avesse effettivamente ucciso Lisbeth, il suo ritorno è stata una grande sorpresa, soprattutto ora che la ragazzina è diventata una vera e propria star! Se l’essere una delle amiche/servette di Lauren poteva suscitare la simpatia e compassione per il personaggio, a renderlo più difficile è stato il lato oscuro di Lisbeth, che si è sempre dimostrata un po’ troppo arrivista e pronta a mettere i piedi in testa agli altri.

Ovviamente l’essere stata, a sua volta, sotto i piedi della Cooper non l’ha aiutata a migliorare, tuttavia non riesco a giustificare del tutto la cattiveria dimostrata contro Lauren nel corso della puntata. Nessuno è perfetto, ma ognuno fa del suo meglio; e attaccare Lauren in quel modo è stato davvero un colpo basso.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7