7) Shane e Noah, l’amore ai tempi moderni
Parlando di coppie, non si possono non citare anche Shane e Noah. Negli episodi precedenti di Faking It era stato svelato il segreto di Noah, e sebbene Shane adori questo ragazzo, ha avuto bisogno di tempo per interiorizzare il tutto a modo suo. Anche in questa puntata, però, non si può non essere fieri di Shane; lui, il solito concentrato di sarcasmo, manie di protagonismo e un pizzico di drama, che si rivela essere il solito amico leale e sincero, disposto a lottare per le persone che ama.
Shane che mantiene il segreto di Noah nonostante lo laceri dentro e sente il bisogno di un consiglio degli amici (che non chiede per paura di dire troppo). Shane che difende il suo ragazzo dal fratello ribadendo quanto ci tenga a lui. E infine, Shane che si sente pronto per impegnarsi e vivere una storia d’amore e, ancora più importante, viverla con Noah. Come si può non tifare per questi due?
8) Le sorelle Raudenfeld e Cooper
Parlando di coppie e complicità, come si può non citare il magico duo Raudenfeld e Cooper? Abbiamo rischiato di perderle con la riappacificazione tra Amy e Karma, quando Lauren si è sentita messa da parte. Invece, anche se per una breve scena, è bello vederle in azione nei piccoli gesti quotidiani, come comprare un vestito, mentre cercano di consigliarsi a vicenda anche su campi che esulano dall’abbigliamento.
Anche se non vivono più sotto lo stesso tetto, continua a esserci un profondo affetto tra le due, che cercano di mantenere saldo il proprio legame e di curarsi l’una dell’altra. Non sono una coppia in senso stretto, ma anche il loro duo resta uno dei più uniti e dolci dello show, e in fondo non si può non tifare per loro.