in ,

10 motivi per amare Due uomini e mezzo

7. Evelyn Harper e il rapporto con i figli Due uomini e mezzo

Evelyn (Holland Taylor) è una donna in carriera, amante del lusso e della bella vita, con un difficile rapporto con gli uomini. A testimonianza di questa sua debolezza sono i suoi plurimi matrimoni terminati, motivo per cui viene spesso presa in giro dai suoi figli.

Con i suoi figli ha un rapporto piuttosto velato, quasi del tutto nullo. Evelyn, dentro di sè, prova affetto verso i suoi due “uomini”, però non ha mai dato loro la giusta attenzione, cosa che un figlio merita; Anzi, il più delle volte, ha approfittato dei loro problemi per salvaguardare sè stessa o magari per guadagnare qualcosa (sempre in cerca di acquirenti per le sue varie proprietà immobiliari).

Nonostante ciò, Alan e Charlie hanno, in alcune circostanze, manifestato il bisogno della loro mamma e delle sue attenzioni e talvolta si sono davvero impegnati per vincere questa pseudo-gara per stabilire chi fosse il cocco di mamma.

In Due uomini e mezzo siamo abituati a qualsiasi cosa e d’altronde, come, si dice, la mamma è sempre la mamma..

Written by Gianmarco Di Somma

Hi guys ! Chi vi scrive è un ragazzo di 21 anni, innamorato della scrittura e della serialità in tutte le sue sfaccettature! Frequento il secondo anno di Scienze della Comunicazione presso l'Università del Salento e non vedo l'ora di condividere con voi tutto ciò che mi passa per la testa! :)

genius

Genius, la storia dell’uomo dietro al genio

Better Call Saul

5 misteri irrisolti di Better Call Saul che dovranno per forza svelarci nella prossima stagione