in ,

Potremmo scoprire cose importanti sulla prossima stagione di Doctor Who durante la Finale dei Mondiali

doctor who
doctor who

Doctor Who 11 invade il San Diego Comic-Con!

L’undicesima stagione di Doctor Who è pronta al debutto e per l’occasione EW gli ha dedicato la nuova cover al 13esimo Dottore, Jodie Whittaker.

Doctor Who

Primo Dottore donna, l’attrice britannica Jodie, si è conquistata la copertina di Entertainment Weekly per il lancio dell’undicesima stagione del popolare e duraturo show fantascientifico inglese, che sarà presente al San Diego Comic Con insieme al nuovo cast di Doctor Who 11. Oltre a dare un nuovo sguardo alla versione femminile del celebre Dottore, EW è riuscito a ottenere anche qualche commento dalla stessa Jodie e dallo showrunner Chris Chibnall, in merito alla pressione che deriva dall’offrire agli spettatori qualcosa d’inedito, come la versione femminile di un personaggio amatissimo e interpretato finora soltanto da uomini.

Non c’è alcuna regola ed è liberatorio, ma allo stesso tempo è anche terrificante.

ha esclamato l’attrice, consapevole dell’importanza del suo ruolo. Mentre Chibnall ha spiegato perché questo era ormai il tempo propizio per introdurre tale novità:

Sentivo solo che era arrivato il momento giusto. Credo che se lo show non l’avesse fatto, saremmo stati dietro al mondo, mentre Doctor Who deve guidarlo, non stare in disparte. La serie deve essere un fantastico esempio di tutte le cose meravigliose che ci sono nel mondo. Non mi ero nemmeno posto il dubbio.

Al SDCC il pubblico potrà assistere in anteprima ad alcuni contenuti speciali e vedere, probabilmente, anche qualche sneak peek degli episodi. Mentre Jodie Whittaker parteciperà anche al panel speciale Women Who Kick-Ass con altri volti noti del piccolo schermo, come Chloe Bennet di Agents of SHIELD e Camila Mendes di Riverdale.

Inoltre il trailer dell’imminente stagione 11 potrebbe essere visto nel corso della finale dei Mondiali in Russia 2018 Francia – Croazia.

Teniamo le dita incrociate!

Leggi anche: Doctor Who e la BBC andranno in tribunale

Scritto da Sara Marzocchi

Ricorda: non essere mai crudele, non essere mai codardo! E non mangiare pere, mai e poi mai! Odiare è sempre stupido, amare è sempre saggio.
Ridi forte, corri veloce, sii gentile.

Netflix

7 Serie Tv che sono letteralmente resuscitate grazie a Netflix

The Man In The High Castle

La data della terza stagione di The Man in the High Castle potrebbe essere svelata presto