Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Vikings sarà presente al San Diego Comic Con

Vikings sarà presente al San Diego Comic Con

Venerdì 20 luglio al San Diego Comic Con sarà presente il panel di Vikings. Il panel includerà il creatore/scrittore della serie Michael Hirst, così come i protagonisti Katheryn Winnick, Clive Standen, Alexander Ludwig, Alex Høgh Andersen e Georgia Hirst, mentre discutono i dettagli della prossima stagione.

Come saprete la quinta stagione di Vikings è attualmente in pausa, aspettando la seconda parte della stagione. Questo però non fermerà le dichiarazioni di Michael Hirst su probabili nuovi progetti sul mondo dei vichinghi. Niente è stato stabilito, ma questo non significa che la porta è aperta per uno spin off su Vikings ed è lo stesso Hirst ha lanciare il sasso verso questa direzione, magari approfondirà il discorso durante il panel a San Diego.

vikings

Quando erano emerse le prime indiscrezioni su questi spin off, si era parlato di un ritorno di Travis Fimmel nei panni dell’amato Ragnar Lothbrok. Si era ipotizzato infatti di uno spin off incentrato sul Valhalla (l’aldilà per il popolo vichingo). Se invece questa seconda parte della quinta stagione tarda ad arrivare, possiamo già darvi qualche indiscrezioni sulla sesta stagione. Danila Kozlovsky sarà Oleg di Novgorod, governante del popolo della Rus. Dirigerà anche uno degli episodi della sesta stagione.

Katheryn Winnick, l’attrice che interpreta Lagertha ha dichiarato in un intervista che il suo personaggio, dopo aver appreso la profezia si è rassegnato al destino. Verrà uccisa per mano di un figlio, ma questo è ancora tutto da scoprire nella seconda parte della quinta stagione. Per chi non dispone di un abbonamento a Tim Vision, Rai 4 sta trasmettendo la quinta stagione in chiaro, quindi non perdetevela!

La presenza di Vikings al Comic Con potrebbe significare che sapremo presto la data di uscita di questa seconda parte.

LEGGI ANCHE – Vikings: Il creatore ha dichiarato che il destino di Ragnar Lothbrok doveva essere ben diverso da quello che abbiamo visto. Ecco perchè hanno cambiato idea