Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Disney+ » La Classifica delle 10 migliori Serie Tv da vedere su Disney+ secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

La Classifica delle 10 migliori Serie Tv da vedere su Disney+ secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

4) Modern Family, ai piedi del podio delle migliori Serie Tv da vedere su Disney+ secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

modern family (640x360)
Cast di Modern Family

I membri del nostro gruppo Facebook Hall of Series – Comunità di Recupero, hanno recentemente inserito Modern Family tra le migliori serie tv comedy della storia. Non potevano quindi che consigliarvi di vedere quest’iconico mockumentary su Disney+.

Modern Family è riuscita fin da subito a entrare nel cuore dei suoi telespettatori, portando in scena le vicende della famiglia allargata più amata del piccolo schermo. Il grande punto di forza della sitcom in 11 stagioni creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan è quello di aver mostrato una famiglia nella quale, nonostante tutto, è risultato facile immedesimarsi. I Pritchett e i Dunphy sono tutt’altro che perfetti e, come in qualsiasi famiglia, non mancano tensioni e incomprensioni, litigi, piccole invidie, rivalità tra le parti. I momenti difficili però non fanno che rafforzare il senso di unione di questa esuberante famiglia, che ha regalato al pubblico tante risate quante lacrime di commozione. Con la sua estrema leggerezza, Modern Family ha offerto a tutti importanti spunti di riflessione, donando ai telespettatori lezioni di vita e di genitorialità come nessun’altra produzione televisiva.

3) Lost

serie tv da vedere su disney+ (640x360)
Cast di Lost

Per la nostra Community, qualsiasi abbonato a Disney+ non dovrebbe lasciarsi sfuggire l’occasione di guardare (o ri-guardare per l’ennesima volta) questo capolavoro. Lost non è solo tra le migliori serie tv da vedere su Disney+: è una delle produzioni televisive da vedere almeno una volta nella vita.

Andata in onda dal 2004 al 2010, Lost è considerata una delle migliori serie drammatiche di tutti i tempi per la sua capacità di fondere alla perfezione elementi sovrannaturali con elementi di fantascienza, portati sapientemente in scena attraverso le vicissitudini di un gruppo di sopravvissuti a un disastro aereo. Attraverso queste “semplici” premesse, Lost ha segnato la storia della televisione, influenzando tutte le produzioni successive al pari degli altri grandi cult del piccolo schermo. Questa straordinaria serie tv ha incollato allo schermo i telespettatori di tutto il mondo, tenuti per sei stagioni col fiato sospeso da una tortuosa narrazione ricca di esaltanti colpi di scena. Vi abbiamo proposto qui la classifica delle 6 stagioni di Lost, dalla peggiore alla migliore.

Pagine: 1 2 3 4 5 6