Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Disney+ » La Classifica delle 10 migliori Serie Tv da vedere su Disney+ secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

La Classifica delle 10 migliori Serie Tv da vedere su Disney+ secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

6) Sons of Anarchy

Sons of Anarchy (640x360)
Scena tratta da Sons of Anarchy

Se non l’avete ancora fatto, è arrivato il momento di recuperare Sons of Anarchy. Questa straordinaria serie drammatica del 2008 è già una pietra miliare del piccolo schermo, e una visione imperdibile per qualsiasi appassionato di serialità televisiva. La nostra Community non ha dubbi: Sons of Anarchy è tra le migliori serie tv da vedere su Disney+.

Ispirata all’Amleto di Shakespeare, la serie FX Sons of Anarchy abbraccia al meglio tutte le caratteristiche tipiche del genere drammatico, tra cui il finale tragico e la regressione spirituale dell’anti-eroe protagonista della vicenda. Magistralmente interpretato dall’attore Charlie Hunnam, Jax Teller è un personaggio decisamente tormentato. Diviso tra l’impegno che sente nei confronti del suo club motociclistico dedito a varie attività illegali, prima fra tutte il traffico di armi, e la sua volontà di cambiare vita diventando un rispettabile padre di famiglia. Per riuscire a destreggiarsi tra le due cose, Jax compie un meraviglioso viaggio lungo sette stagioni verso l’accettazione del proprio destino. L’epilogo della vicenda rappresenta inoltre uno dei migliori finali nella storia delle serie tv. Qui trovate la classifica dei 10 migliori finali delle serie tv, stilata dalla Community.

5) The Mandalorian

serie tv da vedere su disney+ (640x360)
Scena tratta da The Mandalorian

È la prima serie televisiva live action ambientata nell’universo di Star Wars e tra le produzioni più amate degli ultimi anni. The Mandalorian è tra le migliori serie tv da vedere su Disney+ secondo i nostri utenti, e la più imperdibile per ogni appassionato della saga cinematografica di George Lucas.

La serie fantascientifica The Mandalorian segue le avventure del pistolero solitario che, come cacciatore di taglie, si muove negli angoli più remoti della galassia. Nella sua nuova veste, il Mandaloriano si ritrova in un bar per catturare una delle sue prede, consegnandola poi al suo datore di lavoro Greef Karga. Quest’ultimo gli affida una nuova missione: ritrovare una creatura ritenuta molto importante dal facoltoso e misterioso sostenitore del decaduto Impero ancora protetto dai soldati imperiali. L’obiettivo, ancora sconosciuto, si scopre poi essere il Bambino, appartenente alla stessa specie di Yoda e capace anch’egli di controllare la Forza.

Pagine: 1 2 3 4 5 6