in

Dawson’s Creek: cosa è andato storto nel rapporto tra Dawson e Joey

Serie Tv

In quanto portatrice sana di opinioni controcorrente, in Dawson’s Creek ho sempre tifato per la coppia Dawson e Joey, perché chi non ha mai avuto una cotta per il migliore amico?

Chi non ha mai voluto un’amicizia come la loro, in cui lei, in perfetta modalità stalker, entrava nella sua camera da letto quando le girava e senza preoccuparsi se Dawson fosse impegnato in altre attività? Però, come sempre, mi è andata male e per i Joson (nome di coppia inventato dalla sottoscritta perché negli anni ’90 queste cose non esistevano) non c’è stata nessuna speranza.

Vediamo perché.

1) Sono due insicuri

Dawson e Joey hanno caratteri simili: sono fondamentalmente degli insicuri.

Joey, pur essendo potenzialmente la ragazza più carina della scuola, è trasparente, nessuno la nota. Ha sempre quell’aria dimessa di chi non crede in se stessa e quando Jen arriva in città la eclissa.

Dawson è un logorroico che ha come unica certezza il voler lavorare nel mondo del cinema. Tutto il resto viene sempre messo in discussione almeno sedicimila volte.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

john locke

Le 30 migliori frasi di John Locke

the magicians

Il controverso trailer della terza stagione di The Magicians è stato rilasciato!