Vai al contenuto
Home » Daredevil

7 curiosità che (forse) non sapevate su Daredevil

Daredevil

Marvel’s Daredevil, o più semplicemente Daredevil, è una serie televisiva statunitense sviluppata per la piattaforma di streaming Netflix e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Daredevil è il primo di una serie di telefilm che conducono al crossover The Defenders; la sua terza stagione è stata confermata nel luglio del 2016, mentre nell’aprile dello stesso anno è stato ordinato uno spin-off intitolato The Punisher.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Abbiamo imparato a conoscere e a dir poco apprezzare l’avvocato Matt Murdock e ancor di più il suo alter ego, Daredevil, ma sappiamo davvero tutto su una delle Serie Tv Marvel più apprezzate del momento?

Scopriamo insieme qualche curiosità!

1) Hell’s Kitchen è reale

hell's kitchen daredevil

Hell’s Kitchen, quartiere in cui avvengono quasi tutte le avventure del nostro Daredevil, esiste davvero. É situato nella zona sud di Manhattan ed è famoso per aver ospitato, in passato, diversi immigrati di origine irlandese. Hell’s Kitchen è stata, inoltre, la sede di numerose organizzazioni criminali durante il Proibizionismo.

Pagine: 1 2 3