Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Community è una delle sitcom più amate dai fan, ancora di più adesso che finalmente è arrivata su Netflix. Nonostante l’ovvia qualità della serie, le critiche degli spettatori non sono mai mancate, anche in occasioni in cui forse non erano poi così meritate. In questa classifica dei 15 episodi peggiori di Community secondo IMDb commenteremo le motivazioni, giustificate o assurde che siano, per cui alcune puntate non sono state apprezzate.
15) Football, bagni ed esseri umani (1×06)

Difficile immaginare come mai questo episodio sia stato votato tra i peggiori di tutta la serie. Ci rivela informazioni importanti su Troy Barnes e sulla sua vita prima di arrivare a Greendale, mentre Britta e Shirley cominciano finalmente a instaurare un legame e Pierce partecipa alla creazione dell’iconica mascotte della scuola, l’Essere Umano. Sicuramente non è uno degli episodi più comici, ma rimane molto valido e interessante per via dell’approfondimento sul personaggio di Troy.





