Vai al contenuto
Home » Buffy » #VenerdìVintage – 10 cose che (forse) non sapete su Buffy l’ammazzavampiri » Pagina 3

#VenerdìVintage – 10 cose che (forse) non sapete su Buffy l’ammazzavampiri

8. TARA DOVEVA RESUSCITARE

buffy

Io non so se sono l’unica a non aver sopportato Kennedy; forse è per questo che per quanto mi riguarda il ritorno di Tara sarebbe stato molto gradito! Pare infatti che Whedon avesse in mente di farla resuscitare verso la fine della settima stagione, in un episodio in cui Buffy avrebbe avuto la possibilità di esaudire un suo grande desiderio, che sarebbe stato proprio quello di far tornare la strega in vita. L’episodio, però, non fu girato poiché Amber Benson era impegnata su un altro set.

9. DAVID BOREANAZ AVEVA DELLE STRANE ABITUDINI

buffy

David Boreanaz, amatissimo per aver interpretato il ruolo di Angel, era solito… abbassarsi i pantaloni durante le riprese! L’attore voleva infatti vedere se i suoi colleghi avrebbero mantenuto un’espressione seria dopo averlo visto. Egli tendeva, inoltre, ad improvvisare le sue battute: gli altri attori spesso non avevano idea di ciò che David avrebbe detto!

10. GRRR. ARRGH.

buffy

Il “Grrr. Arrgh.” che sentiamo alla fine di ogni episodio prodotto dalla Mutant Enemy è la voce di Joss Whedon. Mutant Enemy è inoltre il nome che Whedon diede alla sua prima macchina da scrivere quando aveva soltanto quindici anni.

Pagine: 1 2 3