in ,

#VenerdìVintage – 10 cose che (forse) non sapete su Buffy l’ammazzavampiri

buffy
Non c’è #VenerdìVintage senza Buffy l’ammazzavampiri, Serie Tv che ha fatto la storia ed ha fatto affezionare ed innamorare migliaia di fan in giro per tutto il mondo.

Nelle settimane precedenti vi abbiamo deliziato con delle curiosità su due dei protagonisti di Buffy l’ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar e James Marsters, mentre oggi vogliamo parlarvi proprio della Serie Tv che li ha resi così famosi ed amati.

Vediamo quante di queste curiosità conoscete già!

1. RYAN REYNOLDS E KATIE HOLMES DOVEVANO ESSERE I PROTAGONISTI

buffy

Eh già! A Katie Holmes fu proposto il ruolo della Cacciatrice, ma l’attrice lo rifiutò perché all’epoca frequentava ancora il liceo e voleva continuare a farlo. Ryan Reynolds avrebbe dovuto invece interpretare… Xander! Ryan, a tal proposito, dichiarò: “Amo la Serie e amo Joss Whedon, ma non volevo interpretare un ragazzo ancora al liceo. Al tempo avevo appena recitato una parte simile ed era stata un’esperienza orrenda!”.

2. NICHOLAS BRENDON BALBUZIENTE E GEMELLO

buffy

Nicholas Brendon, Xander nella Serie, ha superato il problema della balbuzie proprio grazie alla recitazione. Nicholas ha inoltre un gemello, Kelly, apparso nell’episodio The Replacement (5×03), come “doppione” proprio di Xander. Sono totalmente identici!

3. BRITNEY SPEARS VOLEVA COMPARIRE IN BUFFY

buffy

Nel 2000 la celebre popstar si era messa in testa di voler comparire almeno in un episodio di Buffy. Joss Whedon e gli sceneggiatori scrissero dunque per lei la parte del robot April, ma quando Britney a causa di impegni lavorativi non fu più disponibile la parte andò automaticamente a Shonda Farr.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Ecco perchè il mondo ha bisogno di un bar per soli Serie Tv addicted

Serie Tv

#VenerdìVintage – 10 cose che non hanno funzionato in X-Files