Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Buffy » 10 cose assurde che (forse) non sai sul cast di Buffy l’Ammazzavampiri

10 cose assurde che (forse) non sai sul cast di Buffy l’Ammazzavampiri

Chi, al giorno d’oggi, non conosce la serie tv cult Buffy l’Ammazzavampiri?

Nonostante sia terminata ormai da svariati anni, infatti, Buffy l’Ammazzavampiri continua a essere una serie ancora molto amata e discussa. Sono numerosissimi i fan che tuttora parlano dei vari episodi, espongono le proprie teorie sull’andamento dalla serie e la considerano la loro preferita.

La trama ruota attorno alle vicende della giovane Buffy Summers, una sedicenne che si ritrova a dover affrontare un destino tutt’altro che semplice. Buffy scopre di essere una Cacciatrice, una Prescelta che ha il compito di eliminare le forze del male e proteggere l’umanità.

Con molta probabilità, ognuno di noi ha visto almeno un episodio di Buffy l’Ammazzavampiri ma forse neanche i più appassionati conoscono tutte le curiosità che riguardano il cast della serie tv.

Vediamone alcune insieme!

1) RYAN REYNOLDS E KATIE HOLMES POTEVANO ESSERE I PROTAGONISTI

buffy

Avreste mai immaginato che avremmo potuto avere Katie Holmes al posto di Sarah Michelle Gellar nei panni della coraggiosa Buffy Summers? Beh, pare proprio che alla star di Dawson’s Creek sia stata proposta la parte, ma che l’attrice abbia rifiutato per poter frequentare il liceo.

Ryan Reynolds, invece, ha rifiutato la parte di Xander Harris dichiarando: “Amo la serie e amo Joss Whedon, ma non volevo interpretare un ragazzo ancora al liceo. Al tempo avevo appena recitato in una parte simile ed era stata un’esperienza orrenda!”

Pagine: 1 2 3 4 5 6