Vai al contenuto
Home » Buffy » 7 curiosità su David Boreanaz, il nostro amato Angel di Buffy

7 curiosità su David Boreanaz, il nostro amato Angel di Buffy

I fan della celebre serie tv Buffy l’ammazzavampiri non sono mai andati d’accordo nello stabilire chi fosse il vampiro “migliore” tra Angel e Spike. I due personaggi, incredibilmente diversi tra di loro ma con delle storie affascinanti, hanno infatti fatto innamorare diverse generazioni.

Abbiamo più volte provato a fare un confronto tra il vampiro bruno e il vampiro biondo (le cui differenze più incredibili le trovate qui), ma la realtà è che sono entrambi dei personaggi ben strutturati e che sono stati senza ombra di dubbio essenziali ai fini della trama di Buffy.

Oggi vogliamo tuttavia soffermarci su uno dei due vampiri dannati, o per meglio dire sull’attore che gli presta il volto. Angel, o Angelus, è stato interpretato da David Boreanaz e, ovviamente, anche nel suo spin-off Angel.

David Boreanaz è uno dei personaggi principali della serie tv Bones. Nel poliziesco il moro attore interpreta Seeley Booth, un agente dell’FBI che collabora con la protagonista, Temperance “Bones” Brennan.

Ma chi è in realtà quest’uomo dal viso angelico che ha fatto innamorare intere generazioni? Ecco delle cose su di lui che non sapete.

1) Ha creato una linea di smalti

Non soltanto la carriera di attore per il nostro David Boreanaz! Tra una ripresa e l’altra, infatti, pare che abbia avuto addirittura modo di creare una linea di smalti chiamata Chrome Girl.

La parte “commerciale” è guidata e controllata dalla moglie dell’attore, Jaime Bergman, e da un loro amico.

Pagine: 1 2 3 4 5