Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Bridgerton » Bridgerton 3 stagione: trama, uscita, streaming e news

Bridgerton 3 stagione: trama, uscita, streaming e news

Quando arriva Bridgerton 3 stagione? Ecco tutto ciò che sappiamo al momento sul terzo capitolo della serie.

Contenuti

Bridgerton 3 stagione: le ultime news

Tra le serie più famose di Netflix c’è Bridgerton, uno show che ha occupato un posto di rilievo nelle favorite della piattaforma. Tuttavia, è da un po’ che la nostra narratrice Lady Whistledown non si fa sentire e la smania per le anticipazioni della nuova stagione inizia a farsi sentire. Non è un mistero che anche la serie di Shonda Rhimes abbia subito dei ritardi nelle riprese e dunque tutta questa attesa sia una conseguenza degli scioperi.

Nonostante ciò, a ritardare ulteriormente l’uscita di Bridgerton 3 c’è stato un altro intoppo iniziale. La produttrice, Shonda Rhimes, avrebbe infatti notato che la stagione stava assumendo una direzione troppo seria, molto lontana dai toni leggeri iniziali che la contraddistinguono. Pertanto, sarebbe intervenuta personalmente per modificare lo script, tornando al tanto amato romanticismo. Le riprese sono quindi ufficialmente iniziate a luglio 2022 e, a gennaio 2023, sono state rilasciate alcune immagini dal set dei nuovi episodi di Bridgerton 3. Ma le vere buone notizie sono arrivate a Dicembre 2023, quando sono state annunciate date di rilascio e nuove foto esclusive dal set.

Ecco di seguito tutte le foto esclusive in anteprima dal set di Bridgerton 3:


Bridgerton 3 stagione trama: cosa sappiamo

Nonostante non siano state rilasciate troppe dichiarazioni e anticipazioni in merito a Bridgerton 3, sappiamo per certo che sarà interamente dedicata a Penelope e Colin. Questo grazie non solo alle dichiarazioni di Lady Whistledown rilasciate sui social ma anche grazie ai libri dai quali Shonda ha attinto per scrivere le sceneggiature.

Quel che sappiamo quindi su Bridgerton 3 è che Penelope Featherington (interpretata da Nicola Coughlan) ha abbandonato la sua lunga cotta per Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton), dopo aver sentito i suoi commenti denigratori nella stagione precedente. Ora, Penelope è determinata a trovare un marito, uno che le permetta di mantenere la sua identità segreta come Lady Whistledown e di sfuggire dalla sua pazza famiglia. Tuttavia, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i suoi tentativi si rivelano piuttosto infruttuosi. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo atteggiamento e un aspetto rinnovato (siamo pronti all’ennesimo glow up). Ma rimane deluso nel constatare che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre accettato per quello che è, lo tratta con freddezza. Determinato a riconquistare la sua amicizia, Colin si impegna per trovare lui stesso un marito alla giovane. Tuttavia, le loro lezioni sembrano sortire effetti inaspettati, facendo emergere interrogativi sui veri sentimenti di Colin nei confronti di Penelope.

La situazione di Penelope si complica ulteriormente a causa della sua crescente estraneità da Eloise (interpretata da Claudia Jessie), che ha stretto una nuova amicizia. Inoltre, la crescente notorietà di Penelope nell’alta società londinese rende sempre più difficile mantenere segreta la sua identità dietro Lady Whistledown.


Quando esce Bridgerton 3

Bridgerton 3

Dopo la conclusione della seconda stagione di Bridgerton, i fan della serie hanno iniziato a bramare con impazienza l’annuncio ufficiale della data di uscita di Bridgerton 3. Inizialmente, sembrava che la risposta fosse stata fornita da un articolo pubblicato su Glamour, che indicava il 14 dicembre 2023 come la data d’uscita ufficiale. Questa data era stata anche accidentalmente svelata dall’account Instagram di Netflix Portogallo, alimentando ulteriormente l’entusiasmo dei fan. Tuttavia, poco dopo la rivelazione, l’account ha modificato il post, eliminando qualsiasi riferimento alla data di uscita della terza stagione di Bridgerton. Questo ha lasciato i fan nell’incertezza, fino a Dicembre 2023, quando è ufficialmente arrivato un trailer che annuncia la data d’uscita ufficiale di Bridgerton 3, che sarà divisa per la primissima volta in due tranche. Qui di seguito il video trailer:

La prima parte di Bridgerton 3, composta dai primi 4 episodi, verrà dunque rilasciata il 16 maggio 2024, mentre la seconda parte composta dai restanti episodi verrà rilasciata il 13 giugno.

LEGGI ANCHE: Bridgerton 3 e la nuova interessante teoria

Dove vedere Bridgerton 3 in streaming

La terza stagione di Bridgerton sarà disponibile in streaming esclusivamente su Netflix. La piattaforma ha deciso di non cedere i diritti di trasmissione di questa serie, considerata una delle sue punte di diamante. Pertanto, per godere delle avventure di Bridgerton 3, dovrete essere abbonati a Netflix, che continuerà a offrire questa apprezzata serie in esclusiva.


Il cast di Bridgerton 3 stagione

Il cast di Bridgerton 3 presenta alcune sorprese interessanti. Mentre l’interpretazione di Daphne Bridgerton nella terza stagione rimane incerta, Jonathan Bailey tornerà nel ruolo di Anthony. I volti noti della serie includono Julie Andrews come Lady Whistledown, Ruth Gemmell come Lady Violet, Luke Thompson come Benedict, Claudia Jessie come Eloise, Will Tilston come Gregory, Florence Hunt come Hyacinth, e Calam Lynch come Theo Sharpe. Tuttavia, Francesca, una delle figlie Bridgerton, avrà una nuova interprete, Hannah Dodd. Nel frattempo, Simone Ashley sarà ancora presente nel ruolo di Kate Sharma, e i fan potranno esplorare il futuro di Anthony e Kate. Purtroppo, Edwina non farà ritorno, poiché l’attrice Charithra Chandran è impegnata in un altro progetto. Quindi, tirando le somme, anche in questa stagione possiamo sicuramente contare su:

  • Jonathan Bailey è Anthony Bridgerton
  • Julie Andrews è Lady Whistledown
  • Ruth Gemmell è Lady Violet Bridgerton
  • Hannah Dodd è Francesca Bridgerton
  • Luke Thompson è Benedict Bridgerton
  • Claudia Jessie è Eloise
  • Will Tilston è Gregory
  • Florence Hunt è Hyacinth
  • Calam Lynch è Theo Sharpe

Bridgerton 3 vedrà anche l’arrivo di nuovi personaggi, interpretati da Daniel Francis, Sam Phillips e James Phoon. Inoltre, Hannah New si unirà al cast nel ruolo di Lady Tilley Arnold, una vedova dell’alta società.


Quanti episodi avrà Bridgerton 3?

Anche in questo caso possiamo solo affidarci alle supposizioni e alle notizie appena accennate. Basandoci sulla prima stagione, che offriva la bellezza di 8 episodi dalla durata media di 60 minuti, è probabile che la seconda stagione di Bridgerton avrà 8 episodi dalla durata di 60 minuti l’uno.

LEGGI ANCHE: Bridgerton 3, iniziano le riprese