Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton 3, la teoria: morirà uno dei personaggi principali?

Bridgerton 3, la teoria: morirà uno dei personaggi principali?

Bridgerton, l’amata serie tv di Shonda Rhimes, potrebbe tornare presto con la terza attesa stagione. Tratta dai romanzi rosa di Julia Quinn, è ambientata nell’era Regency e racconta le storie d’amore dei rampolli di una prestigiosa famiglia inglese, i Bridgerton. Le prime due stagioni hanno visto protagonisti Daphne e Anthony, mentre adesso tocca al più avventuroso dei fratelli. Al centro della trama dei nuovi episodi ci sarà, infatti, il legame di Colin e Penelope: dopo un’amicizia di lunga data, tra loro scoccherà la scintilla. Non si sa ancora quando Bridgerton 3 verrà caricata sulla piattaforma di streaming Netflix: le riprese iniziate l’estate scorsa, secondo quanto ha rivelato Nicola Coughlan, sono terminate e la serie è attualmente in post produzione. Lo sciopero attualmente in atto a Hollywood però potrebbe provocare qualche ritardo nella distribuzione delle nuove puntate. Intanto quest’anno è uscito lo spin-off con protagonista la regina Charlotte e il suo successo ha dimostrato che la Bridgerton mania non si è affatto affievolita. In attesa di avere maggiori dettagli sulla terza stagione, i fan stanno cercando di scoprire qualcosa in più su quello che gli riserveranno i nuovi episodi.

Uno dei personaggi principali di Bridgerton potrebbe morire nella terza stagione?

La nostra guida informativa su quello che c’è da sapere di Bridgerton 3 (data, trama, cast e news)

Questa è la nuova teoria di cui i fan della serie tv di Shonda Rhimes si sono convinti e potrebbero avere davvero ragione. Come abbiamo già anticipato, la terza stagione seguirà la storia del quarto romanzo di Julia Quinn e racconterà la storia d’amore di Colin Bridgerton e Penelope Featherington. Dal momento che nell’opera originale il racconto si snoda attraverso dieci anni, anche nella trasposizione seriale assisteremo a un salto temporale di dieci anni. Se la seconda stagione di Bridgerton era ambientata nel 1814, una parte dei nuovi episodi potrebbe condurci fino al 1824. Dopo il salto temporale però potremmo non ritrovare uno dei personaggi più amati della serie tv: stiamo parlando della regina Charlotte. La sovrana, secondo quanto è riportato dalle fonti storiche, è deceduta nel 1818.

Se gli sceneggiatori dovessero decidere di seguire gli avvenimenti storici, allora dovremmo assistere all’uscita di scena del personaggio interpretato da Golda Rosheuvel. Tuttavia gli autori di Bridgerton hanno dimostrato più volte di non avere problemi a modificare a loro piacimento la realtà storica per esigenze narrative. Potrebbero quindi scegliere di mantenere in vita un personaggio che è diventato molto popolare tra gli spettatori dopo l’uscita dello spin-off. E voi cosa ne pensate? Credete che la regina Charlotte lascerà la serie tv nei nuovi episodi?

In attesa di Bridgerton 3, le prime due stagioni della serie tv originale Netflix sono disponibili sulla piattaforma di streaming.