Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Breaking Bad » 10 donne delle Serie Tv che avrebbero amato Walter White

10 donne delle Serie Tv che avrebbero amato Walter White

7) MONICA GALLAGHER (SHAMELESS)

Monica gallagher

Quando l’amore è a senso unico.

Monica è la moglie di Frank Gallagher e madre di sei figli. Conosciamo tutti la famiglia Gallagher, bhè lei è la madre che li ha abbandonati per una camionista lesbica di nome Bob.

Nonostante Monica sia ormai lesbica, questo non le impedirebbe certo di amare un uomo come Walter White. Il motivo è semplicissimo: la migliore metanfetamina mai cucinata, 99% di purezza. Una donna come Monica, una Gallagher, ci si fionderebbe subito. Sappiamo tuttavia che soffre di personalità bipolare e che è soggetta a repentini sbalzi d’umore e personalità. Ma non mi stupirei se pur di ottenere una delle droghe migliori in circolazione, facesse di tutto per conquistare Heisenberg.

Un pensierino lo avevo fatto anche su Frank. E se fosse lui a spingere la stessa Monica verso Walt? Con i Gallagher tutto è possibile.

8) IMMACOLATA SAVASTANO (GOMORRA)

imma savastano

Da Albuquerque a Napoli, Walter White conquista anche il Mezzogiorno d’Italia.

Donna Imma è sicuramente una personalità molto forte, capace di mantenere salde le redini del proprio clan camorrista dopo l’arresto del marito. Non ritenendo pronto il figlio, succede a Pietro Savastano. Tuttavia, una  figura maschile forte serve anche a chi ha un  carattere duro come Donna Imma.

Walter White potrebbe facilmente far breccia nel suo cuore. È ambizioso e orgoglioso. Nelle ultime stagioni potremmo addirittura considerarlo come un veterano della malavita. Il nuovo boss della droga.

Sicuramente una personalità come la sua può conquistare il cuore freddo di una donna come Immacolata Savastano.

“C’ammà ripiglia’ tutt’ chell che è o nuost…”

Insieme ad Heisenberg, questo e molto di più!

Pagine: 1 2 3 4 5 6