Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Breaking Bad » 10 donne delle Serie Tv che avrebbero amato Walter White

10 donne delle Serie Tv che avrebbero amato Walter White

5) VANESSA FISK (DAREDEVIL)

Vsnessa

È la curatrice di una galleria d’arte nella quale conosce Wilson Fisk. Seppur a conoscenza delle attività criminali del fidanzato, non vi si oppone anzi lo appoggia e incoraggia.

Chi meglio di lei potrebbe amare un geniale e ambizioso Walter White, cuoco di metanfetamina?

Effettivamente questa risulta la coppia migliore. Un amore che molto probabilmente sarebbe anche corrisposto. Walter creerebbe un impero al fianco della sua regina, felice dell’operato del marito. Sicuramente avremmo una contabile e truffatrice migliore di Skyler che investirebbe gli introiti di Walt in attività artistiche.

Da “Signora Kinping” a “Signora White” il passo è breve. Un qualcosa di “white” c’è già nella sua vita: il vestito iconico di Kinping è un bianco molto acceso (vestito che indosserà nell’ultimo episodio della prima stagione, sancendo la completa trasformazione da Fisk a Kinping). Un ulteriore motivo per cadere facilmente tra le braccia di Heisenberg.

6) ANNALISE KEATING (HOW TO GET AWAY WITH A MURDER)

annalise

Famosa avvocato difensore e docente di diritto penale presso la Middleton University. È la protagonista della serie How to get away with a murder, nella quale la vediamo risolvere innumerevoli casi senza il ben che minimo scrupolo. Addirittura il marito viene coinvolto in un possibile caso di omicidio e quando tutti gli indizi sembrano portare a lui, lei lo difende cercando di seppellire le prove.

La moglie perfetta per Walter White.

In questo caso lui dovrebbe innamorarsi di lei e tenersela stretta.

Sarebbe stata molto utile nel periodo in cui Hank scoprì la vera identità di Heisenberg. Un avvocato formidabile che sa difenderti nel miglior modo possibile, con una schiera di alunni disposti a tutto per l’ambito trofeo e assistenti capaci di risolvere le situazioni più disparate nascondendo le prove.

Questo non vuol dire che Annalise non avrebbe amato Walter White. Amava suo marito Sam Keating, che nonostante non fosse un “assassino” la tradiva. Non potrebbe amare Walter che, sebbene diventi un assassino, non ha mai tradito la moglie Skyler?

Pagine: 1 2 3 4 5 6