in

10 donne delle Serie Tv che avrebbero amato Walter White

Walter White

L’ormai iconico Walter White è uno dei personaggi migliori mai creati nel panorama seriale.

Chiunque, anche solo di fama, conosce Heisenberg, suo alter-ego e produttore di metanfetamina. La personalità di Walter White risulta frammentaria e scissa in due parti: il remissivo e accondiscendente professore di chimica, e lo spietato e arrivista boss della droga. Nel corso della serie una di queste due parti prenderà il sopravvento sull’altra.

È  un genio (incompreso) che nonostante le sue capacità non riesce a tener testa né ai suoi allievi né tanto meno al suo datore di lavoro. Prova inoltre molta soggezione nei confronti del cognato Hank Schrader, agente della DEA.

Due episodi della sua vita ci lasciano intravedere quella parte oscura del suo animo da tempo celata: il cognato che, vantandosi dei propri successi nella DEA, porta Walt a fantasticare sulla possibilità di cucinare metanfetamina e la diagnosi del cancro che concretizza tale fantasia.

Nasce così quello che poi chiameremo Heisenberg, il più grande cuoco di metanfetamina che sia mai esistito: spietato manipolatore, calcolatore assassino, freddo bugiardo, ma allo stesso tempo fragile e ingenuo.

È chiaro, dunque, che Walter White presenta una duplice personalità.

Quale delle due conquisterà il maggior numero di donne delle Serie Tv?

Walter White

Cercando di analizzare le caratteristiche di alcune aspiranti “Signora White”, scopriamo le 10 donne delle Serie Tv che avrebbero amato Walter (Heisenberg) White.

** ATTENZIONE, POTREBBERO ESSERCI SPOILER **

nathan

5 motivi per cui Nathan Young è un personaggio strepitoso

Westworld potrebbe essere una proprietà del Man in Black