Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Breaking Bad » 10 donne delle Serie Tv che avrebbero amato Walter White

10 donne delle Serie Tv che avrebbero amato Walter White

1) JUDY MONCADA (NARCOS)

Judy Moncada

Si tratta della moglie di uno dei soci di Pablo Escobar, un narcos spietato e senza scrupoli brutalmente assassinato da Pablo stesso. In lei affiora un letale sentimento di vendetta. Ha tutte le intenzioni di uccidere Escobar con ogni mezzo a sua disposizione.

Le premesse per la nascita di un nuovo amore ci sono tutte.

Walter White e Judy Moncada, i padroni indiscussi del narcotraffico.

In realtà, il lieto fine per la coppia lo vedo tutt’altro che roseo. Immagino la Moncada che sperpera i guadagni del povero Walt o che manda in malora tutto il suo lavoro, preciso e minuzioso. Sarebbe quindi un amore a senso unico. Judy potrebbe amarlo visto i trascorsi ma difficilmente Heisenberg si lascerebbe conquistare da una donna isterica come lei che gioca a fare la narcotrafficante.

Questo personaggio in verità non mi è mai piaciuto e non nascondo che a volte speravo nella sua morte nel corso della serie. Ma, ahimè, l’articolo parla delle donne che amerebbero Walter e Judy Moncada sarebbe sicuramente tra le pretendenti.

2) TATA ESCOBAR (NARCOS)

Tata Escobar

Restando in tema mogli di narcotrafficanti abbiamo una nuova vedova nel panorama seriale: Tata Escobar. Dopo la morte del marito la vediamo addirittura in difficoltà con il nuovo padrone indiscusso della Colombia. A Tata servirebbe proprio un nuovo amore per far fronte alle difficoltà della vita. Walter White potrebbe essere il profilo adatto a lei. Esperto del settore (a lei familiare), orgoglioso, ambizioso ma allo stesso tempo sensibile e geniale.

Perché no? Insieme potrebbero riconquistare ciò è stato sottratto a Pablo e creare un nuovo impero.

Forse stiamo fantasticando un po’ troppo; eppure i due starebbero davvero bene insieme. Tata amerebbe quel Walter che abbiamo conosciuto dalla terza stagione in poi, quando si trovava ancora nel limbo della sua personalità: non più il professor Walter White né tanto meno lo spietato Heisenberg. Ma allo stesso tempo continuerebbe a rispettarlo e onorarlo dopo la sua completa trasformazione.

In fin dei conti chi potrebbe essere mai peggio di Escobar?

Narcos e Breaking Bad sono due serie agli antipodi, ma anche molto simili per certi versi. È stato facile scegliere alcuni personaggi femminili da accostare a Walter. Personaggi femminili che in Narcos possono sembrare marginali, ma che presentano innumerevoli sfaccettature e sono di notevole importanza per la serie stessa.

Le prime due pretendenti: Tata e Judy, molto più vicine a Heisenberg che Walter.

Chi potrebbe invece innamorarsi dell’appassionato e impacciato professore di chimica?

Pagine: 1 2 3 4 5 6