in

Breaking Bad, dopo anni Bryan Cranston ha dato risposta definitiva sul destino di Walter White

Breaking Bad
Breaking Bad

Dopo l’annuncio ufficiale del film di Breaking Bad, sembra di esser tornati, inesorabilmente, al passato. Un passato che ci è mancato immensamente.

Le notizie su Breaking Bad non ci bastano mai!

ATTENZIONE – IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DI BREAKING BAD

Bryan Cranston, dopo l’annuncio ufficiale del film ispirato alla serie, aveva dichiarato senza mezzi termini che laddove fosse stato chiamato da Vince Gilligan a reinterpretare il ruolo di Walter, sarebbe stato pronto a rispondere di sì. Ma questa notizia, purtroppo, non ci rende felici. Walter White alla fine della serie giaceva per terra morto e questo è un fatto che non cambierà.

Si, dopotutto, durante un’intervista a Today, Bryan Cranston ha dichiarato che il personaggio da lui interpretato è ufficialmente morto.

Ma alla domanda “Walter White è davvaro morto?” lui risponde così: “Sì! Cosa faranno, mi mostreranno sul tavolo dell’autopsia, o qualcosa del genere? Non è emozionante”.

Durante l’intervista Cranston ha continuato a parlare del film e del progetto da poco ufficializzato, e ha anche spiegato, però, di non aver letto lo script del film e ci ha confermato purtroppo che difficilmente lui ne farà parte: “C’è molta eccitazione intorno al progetto. Mi piacerebbe fare un film di Breaking Bad, ma al momento sono impegnato a Broadway, e andrà avanti fino a marzo.”

Il film, come sappiamo, partirà proprio dalla fine della serie, dove vedevamo il povero Jesse Pinkman in fuga verso la libertà. Il protagonista assoluto sarà proprio Jesse: il suo ritorno, o meglio, la sua fuga. La prima del film parlava della “fuga di un uomo rapito e la sua ricerca di libertà”, e quindi non ci resta che ribadire che sia proprio lui, Jesse. Aaron Paul, ovviamente, dovrebbe riprendere il ruolo che lo ha reso celebre. Una delle ultime news proviene proprio dalla New Mexico Film Office, che ha confermato il titolo del progetto in lavorazione: ‘Greenbrier‘.

La sceneggiatura è stata scritta da Vince Gilligan ed è per questo che noi sappiamo, ancora di più, che si tratterà di un colossale successo.

 

Leggi anche – Breaking Bad, le prove a favore di chi crede che il finale della serie sia diverso da quello che pensiamo

 

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Una Serie thriller sul romanzo Profumo di Patrick Süskind è il prossimo regalo di Netflix

Una Serie di Sfortunati Eventi

Una Serie di Sfortunati Eventi: svelata la data della prossima stagione. E sarà l’ultima