in

Breaking Bad, le 10 canzoni iconiche di questa Serie Tv

 7) WHITEY – STAY ON THE OUTSIDE

La ricerca della sigaretta con la ricina.

Breaking bad

Jesse è devastato dall’idea che la sigaretta con la ricina sia ancora in giro. Questo può essere un pericolo per lui e i suoi cari. Disperato chiede aiuto a Walter che ovviamente sa come sono andate realmente le cose.

Guarda caso ritrovano la sigaretta nell’aspirapolvere che Jesse aveva già controllato. Molto interessante è l’intera sequenza che porta i due protagonisti alla ricerca dell’oggetto smarrito. Sequenze simili le abbiamo già amate e apprezzate in Breaking Bad, come ad esempio quando Jesse e Walt sono intenti a cucinare.

La differenza? Ovviamente la musica!

8) KNIFE PARTY – BONFIRE

Nel corso della sua vita Walter White ha commesso molti errori. Ha sicuramente fatto scelte sbagliate quando era un semplice professore di chimica ma altrettante ne ha fatte quando è diventato Heisenberg, il boss della blue meth.

Uccidere Gus Fring non fa di lui Gus Fring. Mentre quest’ultimo riusciva a gestire la sua attività tenendo un profilo basso, Walt commette una serie di sciocchezze che porteranno al crollo del suo impero.

Uno dei più piccoli errori riguarda l’acquisto di un’automobile per sé e per suo figlio Walter Jr.

Breaking Bad

Ad accompagnare Walt, compiaciuto alla guida della sua nova automobile, risuonano le note di Bonfire. Il signor White sembra sia un bambino che finalmente ha ricevuto il regalo tanto atteso, ma anche un boss della malavita che non ha paura di mettersi in mostra. Pessimo, pessimo errore.

The Night Of

The Night Of ci tiene col fiato sospeso anche dopo l’episodio finale

The Originals: come si evolverà la storia d’amore tra Hayley ed Elijah?