Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La co – star di Breaking Bad, Aaron Paul, non è solo Jesse Pinkman. Strano eh? Anche per me lo è sempre stato ma, tutte le volte che mi capita di trovarlo in un film è sempre la stessa storia: “Ehi! Ma quello è Jesse!!!”
Vita da telefilm addicted, che ci volete fare!
Aaron Paul, vincitore di tre Emmy per la sua magistrale interpretazione in Breaking Bad, nasce ad Emmet il 27 Agosto del 1979. Prima di salire alla ribalta ha partecipato ad un episodio di Ok, il prezzo è giusto (chissà se ha incontrato Barney Stinson?) e ha lavorato agli Universal Studios in California.
Ha raggiunto il successo proprio grazie ad una delle serie tv più famose al mondo: Breaking Bad. E dire che il suo personaggio doveva morire nella prima stagione.
Per noi, che non ci accontentiamo di vederlo in una sola serie tv, ma ci faremmo le maratone con la sua filmografia, ecco 7 dei molti film in cui possiamo trovare Jesse Pin ops, Aaron Paul!
-
Padri e Figlie
Dal genio di Muccino, arriva un film americano in salsa italiana.
Katie, una ragazza aspirante psicologa, rivive attraverso il suo lavoro di tirocinante, il suo passato. Figlia di uno scrittore affermato che ha combattuto per tenerla con sé, la sua storia è molto travagliata. Il nostro Aaron, in questo film, interpreta un ragazzo che passerà da essere fan sfegatato del padre di Katie a fidanzato di lei. Un ruolo non facile, che rischia di cadere nel banale ma il giovane attore sa come cavarsela anche se di romanticismo in Breaking Bad ne ha visto davvero poco.
Jesse Pinkman il #mainagioia!






