in

Le 5 grandi differenze tra il Black Mirror di Netflix e il Black Mirror di Channel 4

3) Budget

Black Mirror

Il budget per Black Mirror è una delle chiavi di volta dell’intero show. Il maggior investimento sulla serie tv ha consentito un drastico cambio di rotta rispetto al Black Mirror di Channel 4.

Il primo aspetto positivo è la maggiore pubblicità che ha potuto coinvolgere una fetta molto più grossa di pubblico. Proprio su questo ambito, le stagioni di Netflix sono state distribuite tantissimo, con trailer e pubblicità pressoché ovunque. Inoltre il colosso americano ha sfruttato una collaborazione con altre serie tv, ad esempio Orange is The New Black. In tal senso, le attrici del carcere più famoso degli ultimi anni hanno creato un video parodia dell’episodio San Junipero.

Poi il notevole miglioramento del comparto tecnico, con episodi saturi di effetti speciali. Da questo punto di vista, U.S.S. Callister, episodio preso in esame negativamente per lo stile, assume una connotazione positiva.

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

Vikings - Netflix

5 Serie Tv presenti sul catalogo Netflix ma non con tutte le stagioni

Suburra - Cinaglia Walter White

Amedeo Cinaglia è il Walter White di Suburra